Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2017

Ci siamo fermati per una notte a Bad Gastein pernottando in questa semplice pensione, trovata un po' per caso navigando in rete e prenotando sol qualche ora prima. Abbiamo trovato il padrone ad aspettarci, molto gentile e cortese. Camera semplice, ma spaziosa e pulita. Letto non comodissimo (materasso abbastanza molle così come il cuscino). Buona e abbastanza variegata la colazione. La pensione si trova in prossimità delle terme e ne abbiamo anche approfittato :-) Ottimo il rapporto prezzo/prestazioni.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 4 settembre 2016

Fin dal nostro arrivo abbiamo avuto la sensazione di essere in un ambiente accogliente a misura di famiglia. Il proprietario ci ha assistito nel raggiungere la pensione e ci ha assegnato una bella camera dotata di una seconda camera con uso di cucina e di un bagno pulito ed ordinato, completo di tutto l'occorrente, meno il bidet che in Austria non è previsto (manca anche la doccetta alternativa). Per il resto la recensione è ottima, anche per la colazione del mattino, ricca e varia.

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza con camera uso cucina e balcone.
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 15 agosto 2016

La posizione della Pensione Leonhard e' fantastica vicino alle terme ed impianti di risalita, nonché all'amore stazione ferroviaria. Il proprietario disponibile è molto simpatico e cura ogni particolare. Sicuramente ottima per una vacanza in famiglia o con amici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 31 agosto 2013

Consiglio a tutti la pensione St. Leonhard a Bad Gastein: ottima posizione vicinissima a terme e impianti di risalita, stazione, posta, e centro storico. Gestore gentilissimo e sempre pronto a dare consigli e suggerimenti su luoghi da vedere e posti dove mangiare. Stanza spaziosa e pulita con balcone. Colazione fantastica!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 7 gennaio 2013

Io ed il mio ragazzo abbiamo passato al St. Leonhard il capodanno. E' stata una piacevolissima scoperta, il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente!
La pensione è semplice, ma ben curata, pulita e confortevole e, soprattutto, il bagno era nuovissimo e bello (cosa che non si vede dalle foto)!
La colazione era ottima, ma passiamo ai due veri punti di forza dell'albergo:
1. il proprietario, estremamente gentile e disponibile per ogni eventualità;
2. la posizione, a 50 metri dalle terme e a 100 metri dagli impianti.
Ottimo per una vacanza rilassante ed economica.

Data del soggiorno: dicembre 2012