Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale di questo albergo è gentilissimo e l'albergo (soprattutto nelle parti comuni) è delizioso. Il ristorante dell'hotel poi offre cibi di alta qualità - eccellente é l'entrecôte - anche se non c'è grande varietà di scelta (prezzo per una cena completa per persona circa €50,00). Il parcheggio dell'albergo costa €.12,00 al giorno e, di fatto, si è costretti ad utilizzarlo dato che non ci sono altri posti per parcheggiare nelle vicinanze.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel con personale giovanile e cordiale . In giro con mio figlio di 9 anni un po' all'avventura siamo arrivati tardissimo nel cuore della notte senza prenotare e un gentilissimo bar man ci ha trovato una camera libera. La stanza molto carina con una vista spettacolare, la colazione ottima e di qualità. Ci torneremo sicuramente. ❤️

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2015

Abbiamo viaggiato in 4+1 ( famiglia con figli grandi e cane di grossa taglia ). Camera sufficente ma arredi un po' datati e bagno un po' vecchio. Pulizia non sempre ineccepibile. Grossa disponibilità al bureau e colazione abbondante ( bisogna avere pazienza sono un po' lenti a rifornire ). Abbiamo provato una sera il ristorante costoso e non molto abbondante anche se di qualità ma con poca scelta. Non ci hanno illustrato all'arrivo gli eventuali servizi in comune della struttura ( mini cine e piccola spa). Disponibili con il nostro cane.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 6 gennaio 2012

hotel a 3 stelle?? camere pessime, animali che annusano i piatti delle colazioni, pulizia dei bicchieri/tazze da schifo parcheggio riservato ??? igiene nei bagni da incubo, finestre che non chiudono, televisione satellitare??? 4 canali tutti tedeschi nel complesso qualità prezzo non all'altezza. Da evitare assolutamente.

Data del soggiorno: gennaio 2012
Recensito il 1 settembre 2011

Sporco, letti scomodi che sprofondano, feste con musica assordante il venerdì sera fino alle 5 di mattina, nuova gestione con operattori scostanti e maleducati, pavimento fatiscente, mancanza di un armadio in camera, nessuno che ti aiuta per portare le valigie con tanti gradini prima di accedere all'ascensore, penso che sia da evitare assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2011