Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2016

Camere datate, pulizia della camera approssimativa, menù del ristorante scadente, personale accogliente, la cascata da fastidio durante le ore notturne.
Il parcheggio gratuito è molto limitato, se non trovate dovete andare a pagamento.
Da evitare!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 1 agosto 2016

Ottimo Hotel con una buona spa anche se in giro se ne troveranno sicuramente di meglio, sono stato molto bene nel complesso con ottime colazioni e cene abbondanti, il personale molto educato e buona anche la pulizia camera silenziosa dove si puo dormire bene

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata ospite del Sanotel dal 07 al 14 febbraio 2016. Stanze molto ampie e pulite, personale gentilissimo, il servizio a tavola era reso da camerieri sardi ,veramente molto bravi.Un po distante dagli impianti ma molto ben servito dagli skibus che passavano a partire dalle 8.36 per tutto il giorno.Unico neo il cibo, abbiamo mangiato per tutta la settimana quasi sempre lo stesso menù, soprattutto petto di pollo, scarsi e ripetitivi i contorni scadenti i dolci.Nella patria della torta Sacher, non ne abbiamo visto nemmeno l'ombra, specialità culinarie austriache meno che meno, colazione soddisfacente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 gennaio 2016

Siamo stati in questa struttura un week-end lungo (da giovedì 21 a domenica 24 gennaio 2016) e la permanenza è stata molto piacevole. Le stanze sono veramente spaziose e pulite. La colazione è abbondante. La cena era discreta (buona ma nulla di eccezionale...) La posizione dell'albergo è molto particolare: ai piedi della cascata con di fronte tutta la cittadina di Bad Gastein: spettacolo! Ski bus che passa sotto l'albergo. Zona relax ottima: grande piscina, idromassaggio e diverse saune. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista cascata al piano superiore con terrazzo: il top!
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Mi viene da piangere... Sono a casa da 18 ore e vorrei tornare indietro a Bad. Ho alloggiato nel Residenz (50 mt. dall'hotel). Appartamento di 2 camere da letto, soggiorno/cucina ed accessori. Camere pulite (ogni giorno), parquet ovunque, marmo in bagno e sala wc (sì sono divisi, manca il bidet): tutto nuovo! Bel televisore LED ma un solo canale italiano (Rai1): vabbe' ma siamo in vacanza, chissene...! Wi-fi a palla. Cucina perfetta... mai usata! Si mangia in Hotel... Il cibo é buono, notevole la scelta ma non sempre in sintonia con il gusto italiano, a sentire i miei compagni di viaggio: però uno strudel o una crostata l'avrei gradita anch'io in Hotel, mentre in giro per Alm (baite sulle piste da sci) se ne trovano di buonissimi... Terme in stile Romano a ricordo del passaggio dei nostri progenitori gradevoli e sempre ben funzionanti ed accessibili. Shuttle per gli impianti di risalita alle piste (Staubnerkogel) gratuito: fate solo attenzione ai furbetti! Noi siamo Italiani... gli Altri (Europei e Non) hanno imparato ad ignorare la fila d'attesa... ma non si può litigare... siamo in vacanza... una Splendida Vacanza! Viva l'Austria!!!

Data del soggiorno: febbraio 2013