“un gioiello”

Classificato al n.5 di 36 hotel a Bad Gastein
vicenza
“un gioiello”
Recensito il 18 gennaio 2012

siamo stati in questa localita' e abbiamo soggiornato in questo albergo per le vacanze.
l'albergo e' piccolo e molto confortevole : piccola piscina , sauna , zona relax con ottima vista al sole , piccola zona spa ; il ristorante e' super , come pure la prima colazione a buffet. ve lo consigliamo vivemente sia per l'ospitalità che per i servizi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 28 ottobre 2011

Ideale per una vacanza di due settimane come quella che ho fatto. L'albergo è piccolo ma proprio per questo non ci si sente degli ospiti tra i tanti. Ideale per chi vuole un soggiorno comodo, semplice, senza farsi mancare niente. Ogni particolare è elegante senza troppi fronzoli. Avevamo una stanza con vista sulla valle, col proprio balconcino dove ci si poteva rilassare alla fine di una giornata di camminate. La sala dove si fa colazione e si cena è molto calda, con una bellissima vista e c'è sempre qualcosa da spiluccare anche fuori dall'orario dei pasti, con un buffet di ottime torte. Piccola ed essenziale la zona spa, dove ci si può riposare e prendere il sole o regalarsi qualche massaggio. Il paese si raggiunge con una breve, piacevole passeggiata e dall'albergo si parte per fare tante altre belle camminate o con le bici fornite dall'albergo. Uno splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

credo di essere un viaggiatore con grande esperienza ed ormai, ahimè, anche una certa età.
raramente ho trovato in giro per il mondo un albergo che mi ha dato ospitalità all'altezza di haus hirt. straordinaria l'accoglienza di una proprietaria che ha dentro il cuore la classe, quel pizzico di snobismo e la capacità di equilibrio tra il senso del privato e l'essere calorosi. un albergo adatto per dimenticare un occidente litigioso: semplicità, design, prezzi assolutamente interessanti, ottima cucina (detta da me che lavoro con un grande cuoco). paesino incantato fuori dai soliti tracciati per staccare la spina respirare il profumo delle conifere e concedersi qualche giorno vicini al paradiso. ci tornerò appena posso.

Consiglio sulle camere: vista valle
Recensito il 26 settembre 2011

Personale gentile e preparato, cibo molto buono, camere confortevoli, spa ben organizzata. Insomma per la nostra esperienza non c'è nulla che non sia andato bene. Forniscono in bagno solo doccia schiuma e shampoo, quindi no cuffia per la doccia, ecc...il phon c'è è funziona.
Logisticamente è a un ora da Salisburgo, le strade sono ottime, si arriva senza problemi.
Organizzano escursioni a piedi, in bici...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Eccelenza, classe, eleganza. L'importanza dei dettagli è fondamentale in questo rifugio amato in primo luogo dai suoi proprietari Ike e Evelyn.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
GB
Recensito il 24 dicembre 2009

Ho girato in lungo e in largo le Dolomiti e volevo vedere l'Austria. Ci sono stato nel 2008 a Bad Hofgastein al Romerhof hotel (molto bello e relativamente economico). Avevo letto recensioni buone su Haus Hirt ma è stata una delusione: stanza piccola con bagno vecchio e mal tenuta in generale, cibo sufficientemente discreto ma porco cane, in un hotel del genere mangiare il PANGASIO (pesce) che neanche nelle mense vogliono ? Vini così così rapportati al prezzo. Veduta bella, ma non spettacolare e solo se si ha una stanza dal 3.o piano in su. Poco parcheggio. Beauty Farm così così, meglio le terme a bad Hofgastein.
Il rapporto prezzo/qualità è sufficiente, ma niente di più. C'è di meglio a valle a prezzi minori.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
ravenna
Recensito il 7 ottobre 2009

Bellissima esperienza. Hotel molto bello, moderno ed elegante.Personale accogliente, amichevole e disponibilissimo. Servizi di alta qualità. Collocato in zona tranquillissima e bellissima in mezzo al verde. Ho potuto alloggiare in due tipi di stanze, la prima molto grande e l'altra piccola ma entrambe comodissime, eleganti e non meno importante molto pulite. La spa non è grandissima ma molto carina e funzionale con una splendida vista sulla vallata.
Ristorante impeccabile....complimenti Haus Hirt!!!!
Dimenticavo...giusto rapporto qualità prezzo.
Marcella

Villa Excelsior Hotel & Kurhaus
Hotel Alpenblick
Hotel Alpenblick
N. 6 di 36 a Bad Gastein

Conosci Haus Hirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Haus Hirt

Struttura: Haus Hirt
Indirizzo: Kaiserhofstrasse 14 | A - 5640 Bad Gastein, Bad Gastein 5640, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Bad Gastein
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Bad Gastein
N. 2 hotel di lusso a Bad Gastein
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Bad Gastein
N. 4 hotel con spa a Bad Gastein
N. 4 hotel romantici a Bad Gastein
Categoria hotel:4 stella/e — Haus Hirt 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Haus Hirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haus Hirt Hotel And Spa
Haus Hirt Bad Gastein