Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un hotel dai arredi molto storici ma molto confortevole, dotato di piscina e zona saune. L'albergo è posto nel centro di bad gastein e ridosso della cascata. E possibile parcheggiare le bici nello stanzino degli sci.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2014

Buon rapporto qualità prezzo e molto fascino dello "storico" hotel, camera molto spaziosa e pulita, nel prezzo la più che onorevole zona spa con piscina coperta e varie saune
Cena a 18 euro nel complesso di buona qualità
Personale gentile e preparato

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2014

hotel un po con i suoi anni ma personale molto professionale tutto ok ottime le stanza la piscina e i servizi all interno del hotel. qualità prezzo veramente buono posizione eccellente ed e servito anche di parcheggio.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2013

L'albergo non è dei più moderni, ma è pulito e confortevole. Il personale parla correntemente l'italiano e sono molto gentili nei confronti degli ospiti. Nelle vicinanze c'è un parcheggio coperto a pagamento. Ci si può rilassare nella piscina all'interno o fare una sauna. Le attività di intrattenimento sono un pò scarse, ma se il tempo è bello consiglio vivamente di camminare nei numerosi sentieri di Bad Gastein e di salire su in vetta. Cibo di prima qualità e colazione a buffet davvero notevole.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2013

Premetto che noi siamo di parte, avendo trascorso parte del nostro viaggio di nozze in questo hotel. L'albergo é in posizione centrale nel paese, vicino alle cascate e in prossimità di un grande parcheggio (a pagamento). La struttura non é propriamente moderna, ma é di charme e romantica. Non é, la struttura giusta per chi cerca la modernità o il design.
Gli spazi comuni sono classici, con evidenti richiami alla propria storia e agli ospiti illustri che l'hanno visitato (compresa la celebratissima Sissi). La SPA non é enorme, ma ha tutto, quando l'albergo non é affollato é sufficiente. La piscina ha una bellissima vetrata che offre un gran panorama sulla vallata. Segnalo che nella SPA, come da tradizione mitteleuropea, si entra senza asciugamano.
Per quanto riguarda le stanze normali (non le suite o superior) c'é una parte un po' più "old style" e una un po' più moderna, la pulizia delle camere é complessivamente soddisfacente, anche se non eccelle. La colazione é, come da tradizione europea, molto ricca e variegata con grande scelta di dolci e di salati.
Noi abbiamo sempre cenato in albergo con una qualità del cibo buona, anche se non eccellente, la cucina é internazionale, ma chi pretende di trovare dei buoni spaghetti ha sbagliato posto (e anche nazione). La sala della cena ha un clima molto romantico, direi "asburgico" e un'ottima vista.
Lo staff in tutte le occasioni nelle quali siamo stati in questa struttura é sempre stato molto gentile e attento alle nostre richieste, ma non parlano italiano e la prima volta che siamo venuti (qualche anno fa) neppure l'inglese era molto diffuso.
In conclusione per noi é una struttura con qualcosa di "speciale" nella quale torniamo sempre molto volentieri.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia