Hotel Das Beck
Hotel Tannenhof(Reutte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
62 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

142 USD
Booking.com
Hotel Moserhof(Breitenwang)
Booking.com
  • Internet gratis
  • Piscina
Recensito 31 agosto 2014

Siamo stati a Reutte per due giorni nell'ambito di un fine settimana e abbiamo soggiornato al Das Beck. Hotel ubicato nel centro storico di questa cittadina tirolese e sulla famosa via Claudia Augusta che comunicava il nord Italia con la Germania edificata dall'imperatore Claudio nel 47 DC. Abbiamo usufruito della formula bed and breakfast in modo da poter sfruttare tutta la giornata. L'Hotel ci ha messo a disposizione delle guest card con cui abbiamo potuto godere di alcuni omaggi presso le strutture della zona (terme ed escursioni) che si presente come un'area molto ricca di cose da fare e molto interessante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. La padrona di casa si distingue per la sua classe e gentilezza e per la qualità dei cibi che offre agli ospiti. Graditissima la prima colazione gustosa e ricca di prodotti locali genuini e torte fatte in casa. Le camere sono comode e pulite con un parcheggio privato proprio dietro all'Hotel. Insomma credo proprio che ci torneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2013

Ottima posizione per raggiungere Fussen ed i castelli.
Camere pulite un po' spoglie, ma comunque silenziose. Servizio ottimo, disponibilissimi.
Colazione abbondante, parcheggio gratuito dietro l'albergo.
Wi-Fi gratuito previa richiesta dei codici.

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito 21 agosto 2013

Buon hotel , vicino a Fussen circa (8 km) , e ai castelli della Baviera.
Bella la Suite per 4 persone, e buona colazione nella veranda .
Non vi aspettate sorrisi di benvenuto , non sono contemplati !!
Aggiungete al costo dell' hotel le tasse locali di soggiorno , di circa 2 euro a persona .

Fabrizio e famiglia

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte ma ne abbiamo avuto un'ottima impressione. L'albergo si trova proprio nella zona più centrale e caratteristica di Reutte, un contesto molto carino. Parcheggio comodo, nel cortile interno dell'hotel. La signora alla reception parla molto bene inglese, è gentile ed estremamente efficiente. Check in rapidissimo e poi, su nostra richiesta, ci hanno fornito tutte le indicazioni per arrivare facilmente al castello di Neuschwanstein, che abbiamo raggiunto in soli 15'. La stanza per famiglia che ci è stata assegnata era un mini appartamento a piano terra, con vista sul cortile interno ma nel complesso molto comodo perché c'era un piccolo ingresso, una stanza matrimoniale e un soggiorno con due divani letto, televisore e un tavolo con panca in stile tirolese. Bagno forse un po' stretto ma bene accessoriato. Tutto pulitissimo e in ordine. La colazione merita una nota particolare perché di ottima qualità, più che abbondante e con tutti prodotti bio. Riteniamo che in questo hotel il rapporto qualità (e buon gusto) / prezzo sia davvero notevole. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2012

è un bel hotel nella piccola città di Reutte, ottimo come base logistica per le escursioni nei castelli della baviera e dintorni. La colazione è abbondante e le camere sono belle e pulite. L'hotel è dotato di parcheggio interno, il personale è cortese e disponibile per ogni tipo di informazione. sicuramente ci tornerò di nuovo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia