Recensito 3 novembre 2013

Ottima posizione per raggiungere Fussen ed i castelli.
Camere pulite un po' spoglie, ma comunque silenziose. Servizio ottimo, disponibilissimi.
Colazione abbondante, parcheggio gratuito dietro l'albergo.
Wi-Fi gratuito previa richiesta dei codici.

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito 21 agosto 2013

Buon hotel , vicino a Fussen circa (8 km) , e ai castelli della Baviera.
Bella la Suite per 4 persone, e buona colazione nella veranda .
Non vi aspettate sorrisi di benvenuto , non sono contemplati !!
Aggiungete al costo dell' hotel le tasse locali di soggiorno , di circa 2 euro a persona .

Fabrizio e famiglia

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte ma ne abbiamo avuto un'ottima impressione. L'albergo si trova proprio nella zona più centrale e caratteristica di Reutte, un contesto molto carino. Parcheggio comodo, nel cortile interno dell'hotel. La signora alla reception parla molto bene inglese, è gentile ed estremamente efficiente. Check in rapidissimo e poi, su nostra richiesta, ci hanno fornito tutte le indicazioni per arrivare facilmente al castello di Neuschwanstein, che abbiamo raggiunto in soli 15'. La stanza per famiglia che ci è stata assegnata era un mini appartamento a piano terra, con vista sul cortile interno ma nel complesso molto comodo perché c'era un piccolo ingresso, una stanza matrimoniale e un soggiorno con due divani letto, televisore e un tavolo con panca in stile tirolese. Bagno forse un po' stretto ma bene accessoriato. Tutto pulitissimo e in ordine. La colazione merita una nota particolare perché di ottima qualità, più che abbondante e con tutti prodotti bio. Riteniamo che in questo hotel il rapporto qualità (e buon gusto) / prezzo sia davvero notevole. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2012

è un bel hotel nella piccola città di Reutte, ottimo come base logistica per le escursioni nei castelli della baviera e dintorni. La colazione è abbondante e le camere sono belle e pulite. L'hotel è dotato di parcheggio interno, il personale è cortese e disponibile per ogni tipo di informazione. sicuramente ci tornerò di nuovo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2012 da dispositivo mobile

Per iniziare un viaggio in baviera è la posizione ideale. A 10 minuti dai castelli e si paga 1/4 rispetto a Fussen. Albergo carino con parcheggio e wifi gratuito. La proprietaria è stata gentilissima e la colazione era molto abbondante e con molte scelte sia dolci che salate.

• Ha soggiornato a: agosto 2012