Recensito il 26 gennaio 2018

nella via pedonale centrale di maggior presenza di ristoranti all'aperto a due passi dalla cattedrale. Hotel molto bello, ottenuto ristrutturando una vecchia casa coloniale con due cortili interni. Camere abbastanza silenziose e pulite. Wi fi veloce e ovunque. Personale però non all'altezza del posto. Bel ristorante con tavoli nel cortile interno, molto buono.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bello e centrale, caratteristico e particolare. Camere belle e pulite. Personale cortese e molto disponibile. Buona colazione. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerei e sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

posizione impareggiabile, ambienti stupendi, camere pulite confortevoli e belle.
Andateci!! ache la colazione è speciale e lo staff carino e disponible. lo consiglio vivamente! anche il prezzo è conveniente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 marzo 2015

Cibo eccellente accogliente atmosfera e la cortesia del cameriere Roberto mi hanno portato a pranzare e cenare spesso in questo magnifico ambiente
Consiglio a tutti i turisti di passare almeno un giorno in questo hotel
godersi il giardino e la tranquillita' di questo luogo
Posizione centralissima

Consiglio sulle camere: le camere sono spaziose e luminose
Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2013

Un vecchio albergo di gran classe, con uno splendido patio, un'accoglienza calorosa e grande pulizia. Una splendida sorpresa, così come la città di Granada, con i suoi edifici coloniali. L'albergo è anch'esso un vecchio edificio coloniale nella strada della movida.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia