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1 - 6 di 700 recensioni
Recensito il 23 febbraio 2014

Ho soggiornato in questo hotel per due notti a metà febbraio. La prima stanza, al secondo piano, buia ma spaziosa. la seconda notte mi hanno trasferito in una suite al primo piano, accanto ad una delle due piccole piscine. Buia, telefono non funzionante, tubo di scarico del lavandino che versava acqua sul pavimento del bagno. Abatjour senza lampada, pochissima luce artificiale e naturale. Un forte odore di umido invade la stanza. La prima colazione ha dell'incredibile. Mezza piccola banana, due pezzetti di papaia, due fettine di ananas aspre, una fettina di melone senza sapore. Niente buffet, sicuramente per risparmiare, ed un costo di cinque dollari per persona. Veramente ben poco in un paese dove ad ogni angolo la frutta di ottima qualità e di tutti i tipi è quasi regalata ad ogni angolo di strada. Peccato per un piccolo albergo ben ubicato e gestito da europei che pure dovrebbero conoscere le regole di una buona ( almeno) ospitalità alberghiera.

Consiglio sulle camere: Prima di farvi assegnare la camera specificate che la desiderate al secondo piano. La colazione è meglio farla nei tanti bar e panetterie della zona, è di gran lunga più abbondante, migliore qualitativamente e meno costosa.
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vittorugo m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcolonialgranada, General Manager alle Hotel Colonial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2014
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Dear Vittorio

First sorry that I can not answer you in Italian, but I remember that you speak well English.
Somehow I was not surprised getting bad comments from you. We did upgrade you to Suites for both nights as no more Double Rooms where available. You paid instead of US$ 120.- only US$ 85.- per night. Anyway, from the first moment on you checked in, you did complain about this and that. (even about more things than you wrote but not a word of complain concerning any smell) Sorry that you where not happy with Hotel Colonial. We did inform you that the telephone was not working in room 32. This problem has to be solved in green season as we have to pull all new cables from Room 32 to the main station. Getting two nights a Suite Upgrade is a nice compensation for that I think. The bulb wich did not work got changed immediately by our maintenance. We tried everything to make you happy, but it seems that this was not possible at all.

Breakfast: Our philosophy is that we serve our guests their breakfast and we get again and again compliments of quality, quantity and presentation. (please check Tripadvisor comments) I eat every day fruits for breakfast and would realize right away if they are not good in taste. To be sure about the quality we drive twice a week to the fruit market of Masaya and choose always the best quality we can find there. We could choose the easy way and just let them getting delivered, but no, we look for the best for our guests.

... and that you attack me at the end personally does show definitely the quality of your comment.

You where not happy with all three Hotels you rated so far in Tripadvisor (two in Austria and us in Granada) I hope you will be more lucky with the next Hotel you are going to select.

Kind regards

Remo Aere
General Manager
Hotel Colonial

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 febbraio 2014

siamo stati in questo hotel per un paio di notti e ci siamo trovati benissimo,staff cordiale camara pulita ma il pezzo forte e la piscina con bar immerso ,molto rilassante,l'hotel è immerso nel cuore cittadino di granada, lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcolonialgranada, General Manager alle Hotel Colonial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2014
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Grazie Andre

Grazie, grazie - that's about all my vocabulary in Italian.

Thank you for staying with us and I hope that one day you'll be our guest again.

With kind regards towards bellissima Italia y Milano, la cittá della moda

Remo Aere
General Manager
Hotel Colonial

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcolonialgranada, Director General alle Hotel Colonial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcolonialgranada, Director General alle Hotel Colonial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2017
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcolonialgranada, Director General alle Hotel Colonial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2017
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