“Bellissime”

Al n.4 in classifica su 80 Cose da fare a Granada
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima gita in barca: a contrattare con i barcaioli lungo la strada avremmo forse speso meno, ma comunque alla fine 10$ a testa x un giro a nostro piacimento nn è molto. Bellissima esperienza, assolutamente da non perdere!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.882)

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella escursione tra le isole davanti a Granada.
Consiglio di prendere un taxi per il porto (30 cordoba a persona 1 dollaro) e trattare direttamente con la coperativa. Noi 30 dollari la barca x 2 ore contro le 17 dollari a persona delle agenzie per 1 ora.

Recensito 24 febbraio 2017

Se siete a Granada BISOGNA fare il giro in lancia per vedere il bellissimo paesaggio delle Isletas. Dal centro si arriva velocemente al porto da dove partono le escursioni. Il giro dura poco più di un'ora e offre la bella opportunità di godere di un ambiente incantevole

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi passa a Granada, il tour nel Lago è d'obbligo.. Tutti offrono il tour a las isletas, ovviamente partendo da prezzi molto alti ( soprattutto come da routine, per gli stranieri) ... ma contattando si riesce a trovare una Buon offerta! In 4 abbiamo in totale speso 350 cordobas, circa 10 € per un giro di 1 ora. Non male direi! Si possono vedere le varie isole, tra cui una dove ci sono alcune scimmiette... un vero paradiso, girare con questa barchetta nel Lago, soprattutto se riuscite ad andarci al tramonto!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2016

Con 10 $ 15 $ a persona si può fare una bella escursione in barca visitando queste piccole isole osservando fauna e flora

Gli utenti che hanno visto Islets of Granada hanno visto anche

Granada, Dipartimento di Granada

Conosci Islets of Granada? Condividi la tua esperienza!