Aperto oggi: 07:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Granada
a partire da 50,00 USD
1.886 risultati
1.054
1.054
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella escursione tra le isole davanti a Granada.
Consiglio di prendere un taxi per il porto (30 cordoba a persona 1 dollaro) e trattare direttamente con la coperativa. Noi 30 dollari la barca x 2 ore contro le 17 dollari a persona delle agenzie per 1 ora.

Recensito il 24 febbraio 2017

Se siete a Granada BISOGNA fare il giro in lancia per vedere il bellissimo paesaggio delle Isletas. Dal centro si arriva velocemente al porto da dove partono le escursioni. Il giro dura poco più di un'ora e offre la bella opportunità di godere di un ambiente incantevole

Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi passa a Granada, il tour nel Lago è d'obbligo.. Tutti offrono il tour a las isletas, ovviamente partendo da prezzi molto alti ( soprattutto come da routine, per gli stranieri) ... ma contattando si riesce a trovare una Buon offerta! In 4 abbiamo in totale speso 350 cordobas, circa 10 € per un giro di 1 ora. Non male direi! Si possono vedere le varie isole, tra cui una dove ci sono alcune scimmiette... un vero paradiso, girare con questa barchetta nel Lago, soprattutto se riuscite ad andarci al tramonto!

Recensito il 25 febbraio 2016

Con 10 $ 15 $ a persona si può fare una bella escursione in barca visitando queste piccole isole osservando fauna e flora

Recensito il 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente una escursione da fare navigando tra queste isole private con all'interno le ville dei vip nicaraguensi e non, ma in un ambiente ancora conservato e ricco di fauna variopinta. Se riuscirete a farla nel pomeriggio la luce sarà perfetta ed il caldo meno pesante.