“Piacevole gita in barca”
Recensione di Islets of Granada

Al n.4 in classifica su 80 Cose da fare a Granada
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione
Recensito 31 agosto 2015

Piacevole gita in barca per le isletas del lago. Si possono ammirare uccelli, scimmie e la vita del lago Nicaragua. Ottima soluzione farlo con una guida che spiega la storia dei vulcani e della tera che ci circonda

Scrivi una recensioneRecensioni (1.882)

Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Che belle! A bordo di una piccola barchetta stile turistico guidata per la maggior parte da gente nata e cresciuta tra le isole, si può girare tra di esse è ammirare una natura ancora abbastanza selvaggia, con tucani e scimmie. Molte delle isole sono provate e ospitano ville da film hollywoodiano. Da visitare assolutamente!

Recensito 20 aprile 2015

Nel mio soggiorno a Granada ho fatto un escursione in battello di mezza giornata sul lago per ammirare alcune delle 365 isolette inoltre avrete la fortuna di vedere animali come tartarughe,scimmiette cappuccino,uccelli d acqua vari e pescatori del posto .......mi e' piaciuta tantissimo.

Recensito 1 settembre 2014

Particolari per le costruzioni che vi sono e per la fauna su alcune di esse: tucani e scimmie urlatrici sono facilmente avvistabili.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 febbraio 2014

Uno spettacolo, piccole porzioni di paradiso in mezzo ad un lago...un sogno pensare di poter vivere qui. L'unica cosa un po' triste e' stata l'isola delle scimmie, tre povere scimmiette - le ultima rimaste, non ancora folgorate dai cavi elettrici - costrette in un fazzoletto di terra...quasi come fossero in gabbia. Per il resto consiglio vivamente di andarci, esperienza unica.

Gli utenti che hanno visto Islets of Granada hanno visto anche

Granada, Dipartimento di Granada

Conosci Islets of Granada? Condividi la tua esperienza!