“bar ristorante arredamento e location originali”
Recensione di The Garden Cafe

The Garden Cafe
Al n.10 in classifica su 179 Ristoranti a Granada
Per: Famiglie con bambini, Vista, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2018

Durante il mio soggiorno a Granada, ho pranzato una volta e sono ritornato altre volte per una bibita od altro.
Esercizio molto bello , servizio molto attento ed efficente

Scrivi una recensioneRecensioni (2.385)

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto tranquillo, con un bellissimo giardino attorno al quale si dispongono i tavolini. Cibo vario (piatti unici, insalate, wraps...) di buona qualità e atmosfera rilassata sono un connubio vincente. C'è anche un negozio che vende prodotti artigianali e prodotti in Nicaragua, da dedicarci un giretto.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una location di grande atmosfera in un palazzo storico. Piatti gustosi e curati con attenzione all'equosolidale.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un poco prevenuto per le ( poche) recensioni negative ci siamo fermati per cena . Ambiente suggestivo, nessun ritardo particolare, piatti più che soddisfacenti. Nessuna disputa sul conto.
In sostanza lo consiglierei: abbiamo passato una piacevole serata!

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una buona colazione di yogurt, frutta e granola! Un bel giardino, un posto rilassante per cominciare la giornata! Solo un po' caro rispetto ad altri posti.

Gli utenti che hanno visto The Garden Cafe hanno visto anche

Granada, Dipartimento di Granada

Conosci The Garden Cafe? Condividi la tua esperienza!