“OTTIMO”

Al n.43 in classifica su 178 Ristoranti a Granada
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2016

Mi è piaciuto moltissimo! uno dei posti più belli e il personale molto attenti ed educati. Pensiamo di ritornare!

Recensito 31 ottobre 2015

Un posto simpatico dove bere qualcosa, dove riposarsi un attimo ma assolutamente non pensare di mangiare , piatti pieni di aglio e cipolla e troppo cotti.cattiva esperienza per il pranzo .

Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Anche qui come nella maggior parte dei locali di Granada, si mangia bene.
Prezzi ingiustificati, caro, molto caro. Abbiamo cenato due volte e poi una " merenda" : per una tequila e due crepes al cioccolato, ed una bottiglia d'acqua abbiamo speso 27€!!! Un'esagerazione.. Per contro, il servizio è ottimo, ma come del resto anche in molti altri locali in Granada.

Recensito 24 agosto 2015

Ottima location molto suggestiva proprio sulla Calzada di Granada.
Buona il menù, buono il cibo, un po' meno il conto.
Da consigliare il ceviche ed anche i dessert.
Con la stessa cifra si mangia bene e meglio altrove.

Recensito 17 aprile 2012

uno spuntino da solo di sera nel locale più caratteristico di granada. ci sono già stato, anni fa, e questa sera mi sono limitato ad un piatto di salumi e formaggio, accompagnato da un calice di vino e una baguette calda tagliata a fette. che ho gustato leggendomi un "Corte sconta detta Arcana" di Hugo Pratt prelevato dalla fornitissima e multilingue libreria a disposizione dei clienti. per concludere una indimenticabile crepe alla nutella con gelato e un flor de cana 12. il tutto accompagnato da una sempre ottima selezione musicale e un'atmosfera di tranquillità e calore. . al tercer ojo dove posi lo sguardo scopri qualcosa di diverso, gusti pietanza ben preparate e servite con cura e senza invadenza. consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Tercer Ojo Restaurant hanno visto anche

Granada, Dipartimento di Granada

Conosci El Tercer Ojo Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;