“Soggiorno sull'isola di Ko Chang all'Emerald Cove sino al 04 febbraio 2016” 5 su 5 stelle
Recensione di The Emerald Cove Koh Chang

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto The Emerald Cove Koh Chang ai Preferiti
The Emerald Cove Koh Chang
4.0 su 5 Resort   |   88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)   |
Classificato al n.3 di 72 hotel a Ko Chang
Ladispoli
“Soggiorno sull'isola di Ko Chang all'Emerald Cove sino al 04 febbraio 2016”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Albergo semplicemente splendido. Contornato da cortesia, sorrisi, professionalità e serietà. Adatto a tutti soprattutto ai più esigenti. Un grazie particolare alla sig.na Olga, sempre gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 5 notti alla fine di un tour in Vietnam e Cambogia e siamo stati molto contenti di aver scelto l'isola di Ko Chang e in particolare l'Emerald Cove. La struttura è molto bella, curata nei dettagli e dispone di molte camere. Noi avevamo una camera deluxe: spaziosa, bagno con vasca e doccia, balcone privato; ottimo servizio di pulizia in camera; quotidiani gratuiti in camera e borsa per il mare da poter utilizzare. L'hotel si trova in una buona posizione, vicina a Kai Be dove ci sono negozietti e vari ristoranti raggiungibile in pochi minuti di taxi, ma allo stesso tempo dispone di una spiaggia privata che permette di avere privacy e il massimo comfort. La spiaggia privata inoltre è collegata tramite pochi gradini ad una bellissima spiaggia dove ci sono ristoranti, massaggi thai e altri servizi. Noi alternavamo la privacy dell'hotel a lunghe passeggiate su questa spiaggia. Appena arrivati ci avevano messi in guardia della sandfly dicendo che però l'hotel si occupava della pulizia quotidiana della spiaggia per ridurre il problema. Effettivamente ne abbiamo vista solo una in 5 giorni, forse complice anche l'effetto dell'olio di cocco per la pelle che le allontana. Neanche nelle escursioni a KoWai e Ko Lao Ya abbiamo visto queste famigerate zanzare! L'hotel vi suggerisce di farsi prenotare da loro il taxi per altri posti sull'isola perché così fanno un prezzo migliore ma in realtà contrattando direttamente con il taxi si spende meno! Il ristorante è di buona qualità ma i prezzi sono fuori mercato rispetto a quello che si trova dal resort. Stessa cosa per consumazioni al bar e spa. Comunque nel complesso è sicuramente un resort consigliato e di qualità!

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo resort cinque stelle, direttamente sul mare, incantevole la piscina, una bella spiaggia attrezzata con comodo i lettini ed ombrelloni. Le camere sono molto ampie e danno tutti sul mare o su un bel giardino curato. Colazione a buffet estremamente abbondante e con una ottima scelta. Ci sono anche ristoranti comodi buoni e con un ottimo e servizio. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con la famiglia
MARSA ALAM
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ottimo resort con piscina stupenda, camere ultraspaziose, pulizia e cortesia eccellenti. Staff e direttore presenti e gentilissimi, una vacanza da ricordare! Colazione abbondante e sempre varia, happy hour in spiaggia divino

Consiglio sulle camere: tutte stanze meravigliose!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Stupefacente non mi aspettavo una struttura così elegante camera enorme non manca nulla accappatoi spazzolini saponi perfino la bilancia pesa persone davvero unico poi ti accolgono con gentilezza frutta dolcetti e fiori sul tavolo fuori tutto perfetto piscine lettini e teli molto grandi il mare non è molto bello per me è solo quello di cuba ma tutto il resto davvero unico ho fatto una grande scelta

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti room 320
  • Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2015

Gran bell'albergo con camere e bagni enormi e mobilio coloniale. Ottimi e variati cibi al ristorante. Bella piscina e accogliente SPA con massaggi all'olio di cocco che tiene lontane le zanzare. Anche il paesaggio circostante è gradevole. Unico neo il mare torbido e sporco che sfata il mito dei mari tropicali ma la colpa non è certo dell'hotel. Le cene a bordo piscina hanno dato un tocco di magia al gradevole soggiorno.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle ma quelle che si affacciano sul canale (artificiale) hanno una vista migliore
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2015

STRUTTURA
L’hotel si trova nella zona ovest dell’isola. Bella zona ma le distanze sono ridotte considerato che l’isola non è grande, percio’ ci si sposta agevolmente. Nonostante il soggiorno fosse stato gia’ pagato dal tour operator, ci hanno richiesto una cauzione di euro 200,00 (restituita a fine soggiorno), …eccessivo ! In alternativa 5.000 baht, non corrispondenti certo ai 200 euro!!
La struttura nel complesso è buona e di recente ristrutturazione. Bellissime le 3 piscine, accessibili a tutte le ore, anche la notte. Italiani pochissimi (prevalentemente locali, russi, tedeschi e inglesi), quindi pace e silenzio!. Buona la pulizia interna ed esterna. Nonostante il giardino con laghetti, non vi sono molte zanzare . Wi-fi debole. In camera praticamente assente. L’animazione è praticamente assente . Occhio agli ascensori. Ce l’hanno fatto usare all’arrivo per salire in camera ma non sono necessari. State attenti perché sprovvisti di sensori e vi si chiudono all’improvviso (a me è capitato con un braccio e non è piacevole).
CAMERA
Noi abbiamo avuto la nr.205. Bella e spaziosa, ma..UMIDISSIMA!! Sole zero! Ci siamo pentiti di non aver chiesto la sostituzione. Colpa nostra!Ce ne siamo accorti dalle lenzuola umidissime la sera di ritorno dalla spiaggia, oltre che dall’odore a tratti molto forte. Abbiamo lasciato ventilatore e pompa dell’aria condizionata accesa, ma inutile! Veramente una camera malsana. A parte questo grande problema, la camera è silenziosa, confortevole con terrazzo con brutta vista su cortile interno. Presente la tv e, come gia’ detto, ventilatore e aria condizionata. Il letto è molto ampio (king size), presenti scrivanie e poltrone.Il bagno è in ambiente separato con accesso con scomodo gradino. Esiste sia la vasca che la doccia, quest’ultima veramente molto ampia. Gli amenities sono vari e giornalmente integrati.A disposizione ombrello per pioggia e borsa capiente per la spiaggia.
SPIAGGIA E SERVIZI
La spiaggia è tipica thailandese, bella sabbia, mare verde e acqua torbida (non certo sporca ma non aspettatevi acque limpide e trasparenti come ai Caraibi, alle Maldive o in Sardegna).
La spiaggia è “terrazzata” con tanto di muro in cemento e quindi sollevata rispetto alla riva. L’accesso alla battigia è per il tramite di una ORRIBILE scala in cemento con scorrimano metallico.. Assurdo! Come non notarlo?? Sembra di essere in metropolitana… Non è giustificabile la presenza di questi materiali, neppure col fatto che vi sono conchiglie e pietre appuntite. Personalmente lo ritengo un pugno nell’occhio, mai visto altrove nel mondo, anche in presenza di coste rocciose. Tra l’altro nella struttura vi è pure tanto legno, quindi non si capisce perché non abbiano utilizzato un materiale piu’ adatto, o semplicemente un accesso dedicato alla spiaggia con gradini in pietra, molto più naturale, non trovate??
Occhio alle palme da cocco presenti lungo la spiaggia con i lettini: non tutte hanno noci, ma qualcuna si, percio’ attenzione che non vi cadano mentre siete rilassati nel lettino.
I teli si prendono e si restituiscono giornalmente con apposita tessera (ma in realtà non sono mai presenti gli addetti e si aggiorna l’elenco a mano). Nel periodo che vi abbiamo soggiornato, i lettini erano sufficienti.
GENTILEZZA
A noi ha accolto la signora Olga, di una freddezza disarmante (avremo preferito un/a locale!), la classica gentilezza di rito ma veramente finta e poco credibile!
A parte la signora Olga, per fortuna il resto del personale è amabile, sia come servizi che come cortesia e gentilezza. Alla partenza, piccola confezione regalo di biscotti. Ci hanno inoltre permesso il check out alle 14 anziche alle 12, senza alcun addebito.
DINTORNI..OTTIMO!
Se volete spiaggia libera dovrete andare a destra come uscite dalla spiaggia dell’hotel.
Ma soprattutto ci sono diversi ristorantini sulla spiaggia (veramente sulla spiaggia, perché apparecchiano nella battigia) dove mangiare grigliata di pesce a 8 euro a testa. Segnalo il Family Restaurant”, si mangia benissimo ma soprattutto grandioso spettacolo di circa 20 minuti alle 20,00 con il fuoco. Molto rilassante e romantico. Nella spiaggia libera è possibile pure noleggiare le canoe (ad un prezzo inferiore all’hotel) per raggiungere gli isolotti vicini, e prenotare le escursioni alle 5 isole dal porticciolo di Bang Bao, a sud dell’isola.
CUCINA
Durante il ns soggiorno il ristorante principale era in ristrutturazione, percio’ si mangiava al ristorante Sassi. Nessun problema e fastidio per i rumori dovuti ai lavori. Posso solo esprimere un giudizio solo sulla colazione: abbondante anche se priva di prodotti come yogurt e miele e marmellate senza confezioni monodose (ma su piatti, poco igienici). Per scelta abbiamo sempre mangiato fuori l’hotel, nella spiaggia come già detto, perché l’atmosfera è veramente fantastica e romantica, inoltre è piu’ economico. L’hotel organizza cene esterne al ristorante, fronte mare sopra il muretto terrazzato, ma credetemi è molto diverso dal farlo in spiaggia libera! Provare per credere.

Consiglio sulle camere: attenti all'esposizione solare, l'umidita' che si sente all'interno (anche con aria
  • Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
4.5 su 5 stelle 288 recensioni
Sea View Resort & Spa Koh Chang
Centara Koh Chang Tropicana Resort
Panviman Koh Chang Resort

Conosci The Emerald Cove Koh Chang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Emerald Cove Koh Chang

Indirizzo: 88 / 8 Moo 4, Tambol Koh Chang | Amphur, Ko Chang 23170, Thailandia (Nome precedente: Amari Emerald Cove Koh Chang)
Regione: Thailandia > Provincia di Trat > Ko Chang
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Ko Chang
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ko Chang
N. 2 hotel con spa a Ko Chang
N. 2 migliori hotel resort a Ko Chang
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — The Emerald Cove Koh Chang 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com, Odigeo, Expedia, Asiatravel.com Holdings e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Emerald Cove Koh Chang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amari Emerald Cove Koh Chang Hotel Koh Chang
Amari Emerald Cove Hotel