Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi piace così tanto questi posto, perché si respira la vera aria del Marocco. Ci torno ormai da 10 anni ed ogni volta è più bello ed il calore delle persone mi fa sentire come a casa. Grazie grazie grazie di nuovo e a presto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2018

Arrivati a coso esenza prenotare, Chiara e i suoi amici si sono mostrati subito molto disponibili per trovarci un posto dove dormire quella notte. Il Riad è molto bello e curato, il terrazzo interno e la terrazza permettono di rilassarsi e di scambiare due chiacchiere sia con i gestori che con gli altri ospiti. Non potete perdervi la cena e la colazione, deliziose!
Olga, Manuela, Alberto

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Riad è pulito e abbastanza bello.. le uniche pecche sono il forte odore di plastica bruciata che arriva sulla terrazza dalla medina e i gabbiani sul tetto di notte, per il resto buona la cucina e personale qualificato e disponibile!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se sei un viaggiatore amante delle cose semplici, vere, autentiche, belle e accoglienti! .... Stai girando, scoprendo il " vero" Marocco nella sua naturale essenza, o di passaggio per lavoro/affari, comunque alla ricerca di un alloggio tipico e rilassante, NON puoi non passare, pernottare, mangiare e respirare l' ambiente del "Riad Safi" dai colori e l' architettura tipica marocchina, il calore e la disponibilità dello staff giovane e gentile con un tocco di formazione europea.
Posizione strategica e caratteristica nel cuore della Medina a poca distanza dal mare e dal castello dove ammirare e fotografare l' incantevole tramonto.
Comodo parcheggio limitrofo da dove potersi muovere comodamente verso tutte le direzioni.
Consiglio vivamente :)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 aprile 2018

Il riad si trova nel centro della piccola medina di safi. si raggiunge facilmente grazie alle indicazioni presenti in strada. la struttura è in ottime condizione e la colazione è molto buona. la Gestrice è una ragazza italo-marocchina- svizzera molto simpatica e cortese

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia