“Cortesia e disponibilità.”

patriziad
Recensore livello 1
“Cortesia e disponibilità.”
Recensito il 12 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Posto curato,pulito,accogliente.,l,appartamento pietra è molto spazioso due grandi camere e due bagni con porte che dividono praticamente la casa in due..Tanta cortesia e disponibilità dei gestori.pulizia perfetta .

Data del soggiorno: settembre 2021
alessandr
Recensore livello 2
“Bellissimo posto”
Recensito il 11 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Casale ristrutturato in aperta campagna con bellissima visuale a 360 gradi sulle colline. Begli appartamenti completi di tutto. Consigliato. Proprietari gentili.

Data del soggiorno: settembre 2021
403france
Catania, Italia
“Perfetta base per visitare la zona”
Recensito il 10 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Appartamento perfetto e completo di tutto (lavastoviglie, lavabiancheria, stoviglie, elettrodomestici, barbecue), luogo incantevole e molto tranquillo, in mezzo ai campi. Si possono usare due vasche da quasi idromassaggio, le bici, il campo da bocce. A poca distanza ci sono posti bellissimi, come il lago di Chiusi, le Terme di San Filippo, Spello e tanti altri, e una cantina che vende ottimo vino sfuso in comodi bag_in_box.
Gestori disponibili e gentilissimi.

Data del soggiorno: settembre 2020
RobyTZ
Viterbo, Italia
Recensore livello 3
“Solo una notte...”
Recensito il 25 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati una notte in questo bellissimo posto. L’appartamento era grande (noi eravamo in 4) e completo di tutto. La cucina attrezzatissima. Il contesto è stupendo, affacciato su un panorama unico. La pace e la quiete tutt’intorno. I proprietari molto affabili e cordiali.
Peccato che ci siamo potuti fermare solo una notte..

Data del soggiorno: agosto 2020
Franco S
“Fantastico”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono nuovamente tornato in questo posto magico e devo dire che anche stavolta non ha deluso le mie aspettative... tranquillità, arte, cultura e tramonti fantastici! 5 stelle!

Età 65+
hophop91
Madrid, Spagna
Recensore livello 4
“Bellissima esperienza ”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due giorni, e abbiamo apprezzato la gentilezza dei proprietari, la bellezza del casale e dei dintorni. La struttura dispone di due vasche idromassaggio di cui abbiamo usufruito con piacere. Camere profumate e pulitissime. Ci siamo sentiti molto coccolati, non vediamo l’ora di ripetere. A dieci minuti da Castiglione. Consigliatissimo!

Mik71
Trento, Italia
Recensore livello 5
“Splendida casa immersa tra il silenzio e i girasoli”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo soggiornato nella casa di pietra. Appartamento molto accogliente, cucina fornitissima, arredato con gusto, camere ampie e letti comodo. Cucina fornitissima.
Il posto è veramente incantevole dove si può ammirare un tramonto stupendo nella pace assoluta. Proprietari molto gentili. Consigliatissimo