“Bellissima esperienza”

Recensore livello 4
“Bellissima esperienza ”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due giorni, e abbiamo apprezzato la gentilezza dei proprietari, la bellezza del casale e dei dintorni. La struttura dispone di due vasche idromassaggio di cui abbiamo usufruito con piacere. Camere profumate e pulitissime. Ci siamo sentiti molto coccolati, non vediamo l’ora di ripetere. A dieci minuti da Castiglione. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2020
Mik71
Trento, Italia
Recensore livello 5
“Splendida casa immersa tra il silenzio e i girasoli”
Recensito il 6 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo soggiornato nella casa di pietra. Appartamento molto accogliente, cucina fornitissima, arredato con gusto, camere ampie e letti comodo. Cucina fornitissima.
Il posto è veramente incantevole dove si può ammirare un tramonto stupendo nella pace assoluta. Proprietari molto gentili. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2020
piacentec
Recensore livello 3
“Rimpatriata tra amici”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Dopo lunghe ricerche ho trovato questo bellissimo posto al ns arrivo siamo stati accolti dalla sig.ra Veronica e dalla sua bellissima famiglia!!!
Gli appartamenti puliti, dotati di ogni confort sono stati davvero una stupenda sorpresa per non parlare dello spazio esterno in cui, nonostante la stagione, abbiamo potuto vivere sia a pranzo che a cena.
Abbiamo portato anche il cane che si è completamente rigenerato!!!
Bellissima esperienza in un luogo incantato reso ancor più speciale da Veronica e dalla sua famiglia!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
roberta g
“Un luogo dal cuore grande”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliamo vivamente La Sosta di Braccio, è un posto in cui si ha la sensazione di sentirsi a casa circondati da un panorama magnifico.
Veronica e i suoi cari hanno la capacità di mettere tutti a proprio agio, cortesia e disponibilità sono qualità senza prezzo!
10 e lode!

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
Grazie mille per le vostre belle parole! A presto, La Sosta di Braccio
paolad863
Recensore livello 2
“eccellente”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

ho prenotato per caso in questa struttura e sono felice di averlo fatto perché ci siamo trovati benissimo. la proprietaria Veronica con i suoi genitori persone gentilissimi. Straconsigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
11 dic 2018
Grazie mille! Vi aspettiamo per un altra piacevole occasione! A presto
Veronica & co
AntonioC1
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È stata una vacanza a dir poco meravigliosa.la casa è bellissima,arredata con gusto e con tutti i comfort a disposizione.panorama bellissimo.i proprietari persone davvero eccezionali e premurosi.ci hanno fatto sentire in famiglia.location perfetta.vicino a meravigliosi posti.ci ritorneremo sicuramente.la consiglio a tutti.Noi eravamo in 10 e anche i bambini sono stati benissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
gianfranc
“gran bella sorpresa”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

nel girovagare nell'Umbria mi sono imbattuto la settimana scorsa in questo bed & breakfast ed è stata una piacevolissima sorpresa. A un paio di km dal lago è un'ottima base per escursioni giornaliere su tutta l'Umbria; infatti lontano dai rumori e traffico della città è un posto ideale per alternare le gite durane il giorno e il riposo e silenzio nelle serate.
Camere spaziosissime, pulizia ovunque, cortesia e disponibilità del gestore hanno fatto il resto. Da tornarci
Gianfranco A

Data del soggiorno: gennaio 2018
21 lug 2018
Grazie mille! La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità!
Alla prossima
La Sosta di Braccio