“eccellente”

Tedesco per primo
paolad863
“eccellente”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

ho prenotato per caso in questa struttura e sono felice di averlo fatto perché ci siamo trovati benissimo. la proprietaria Veronica con i suoi genitori persone gentilissimi. Straconsigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018
11 dic 2018
Grazie mille! Vi aspettiamo per un altra piacevole occasione! A presto
Veronica & co
AntonioC1
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È stata una vacanza a dir poco meravigliosa.la casa è bellissima,arredata con gusto e con tutti i comfort a disposizione.panorama bellissimo.i proprietari persone davvero eccezionali e premurosi.ci hanno fatto sentire in famiglia.location perfetta.vicino a meravigliosi posti.ci ritorneremo sicuramente.la consiglio a tutti.Noi eravamo in 10 e anche i bambini sono stati benissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
gianfranc
“gran bella sorpresa”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

nel girovagare nell'Umbria mi sono imbattuto la settimana scorsa in questo bed & breakfast ed è stata una piacevolissima sorpresa. A un paio di km dal lago è un'ottima base per escursioni giornaliere su tutta l'Umbria; infatti lontano dai rumori e traffico della città è un posto ideale per alternare le gite durane il giorno e il riposo e silenzio nelle serate.
Camere spaziosissime, pulizia ovunque, cortesia e disponibilità del gestore hanno fatto il resto. Da tornarci
Gianfranco A

Data del soggiorno: gennaio 2018
21 lug 2018
Grazie mille! La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità!
Alla prossima
MaueItri
Venezia, Italia
“Stupenda due giorni”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Peccato essere stati solo due notti in questi fantastici appartamenti. Le foto non rendono la bellezza del luogo, il silenzio, la cortesia e professionalità con cui siamo stati accolti. Non posso che consigliare di andarci! Purtroppo non si riesce a caricare foto, ma non renderebbero comunque la bellezza degli appartamenti!

Data del soggiorno: luglio 2018
13 lug 2018
Grazie mille per le vostre parole! Ci fa sempre piacere ricevere feedback positivi..vuol dire che siete stati bene e questo è un successo per noi! A presto, La Sosta di Braccio
Raffaella
“Sosta da prolungare!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo trascorso un weekend lungo presso La Sosta di Braccio e siamo tornati ritemprati nello spirito e nell'umore. Veronica e i suoi genitori ci hanno accolti e discretamente accompagnati nel nostro soggiorno come persone di famiglia, mettendo ogni comfort a nostra disposizione, suggerendoci attività, luoghi interessanti e piatti da provare!
La struttura è grande ma non dispersiva, pulitissima, curata nei particolari, adatta a grandi in cerca di relax e piccini più e meno attivi. Il momento della colazione (ottima e abbondante) ci ha fatto riscoprire i piacere di cominciare la giornata con chiacchiere in tranquillità e rinnovato entusiasmo. Che dire? speriamo di tornare a trovarvi. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2018
18 mag 2018
Gentilissima Raffaella, grazie mille per i vostri commenti..i vostri complimenti sono la nostra più grande soddisfazione..del resto siamo qui per accontentarvi! A presto,
carlo p
Genova, Italia
“Ottima accoglienza in un luogo bello e rilasante.”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 1 maggio al 5 maggio. Partiti da Genova abbiamo dovuto percorrere diversi chilometri ma ne é valsa la pena. Ottimo agriturismo, pulizia perfetta, belle e ampie le camere. Accoglienza che ci ha fatto sentire come fossimo in famiglia. Un saluto alla piccola Alice e un grazie ancora alla sua mammma e ai nonni.

Data del soggiorno: maggio 2018
9 mag 2018
Grazie mille per la Vostra gentilezza! E' stato un piacere avervi con noi, speriamo di rivederci in futuro!
Cordiali saluti
711annari
“Fantastico week end!”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in questa struttura per un week end. La struttura è nuova, immersa nel verde e con un bel patio dove rilassarsi. I proprietari gentilissimi e attenti ad ogni nostra esigenza. Noi abbiamo due bambini di un anno e abbiamo portato anche il nostro cane di piccola taglia.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento Perusia. Camera da letto grande, e cucinotto con divano letto, con bagno grande e comodo. Pulizia impeccabile, presenti phon e stoviglie.
La posizione comoda x raggiungere il lago Trasimeno, parchi e punti dove partivano i traghetti per le isole.
Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie mille della vostra bella recensione! Siamo contenti che vi siate trovati bene e vi aspettiamo in un' altra piacevole occasione!!
Cordiali saluti,