“Sosta da prolungare!”
Macchie, Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Raffaella
“Sosta da prolungare!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo trascorso un weekend lungo presso La Sosta di Braccio e siamo tornati ritemprati nello spirito e nell'umore. Veronica e i suoi genitori ci hanno accolti e discretamente accompagnati nel nostro soggiorno come persone di famiglia, mettendo ogni comfort a nostra disposizione, suggerendoci attività, luoghi interessanti e piatti da provare!
La struttura è grande ma non dispersiva, pulitissima, curata nei particolari, adatta a grandi in cerca di relax e piccini più e meno attivi. Il momento della colazione (ottima e abbondante) ci ha fatto riscoprire i piacere di cominciare la giornata con chiacchiere in tranquillità e rinnovato entusiasmo. Che dire? speriamo di tornare a trovarvi. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: maggio 2018
18 mag 2018
Gentilissima Raffaella, grazie mille per i vostri commenti..i vostri complimenti sono la nostra più grande soddisfazione..del resto siamo qui per accontentarvi! A presto,
carlo p
Genova, Italia
“Ottima accoglienza in un luogo bello e rilasante.”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 1 maggio al 5 maggio. Partiti da Genova abbiamo dovuto percorrere diversi chilometri ma ne é valsa la pena. Ottimo agriturismo, pulizia perfetta, belle e ampie le camere. Accoglienza che ci ha fatto sentire come fossimo in famiglia. Un saluto alla piccola Alice e un grazie ancora alla sua mammma e ai nonni.

Data del soggiorno: maggio 2018
9 mag 2018
Grazie mille per la Vostra gentilezza! E' stato un piacere avervi con noi, speriamo di rivederci in futuro!
Cordiali saluti
711annari
“Fantastico week end!”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in questa struttura per un week end. La struttura è nuova, immersa nel verde e con un bel patio dove rilassarsi. I proprietari gentilissimi e attenti ad ogni nostra esigenza. Noi abbiamo due bambini di un anno e abbiamo portato anche il nostro cane di piccola taglia.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento Perusia. Camera da letto grande, e cucinotto con divano letto, con bagno grande e comodo. Pulizia impeccabile, presenti phon e stoviglie.
La posizione comoda x raggiungere il lago Trasimeno, parchi e punti dove partivano i traghetti per le isole.
Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie mille della vostra bella recensione! Siamo contenti che vi siate trovati bene e vi aspettiamo in un' altra piacevole occasione!!
Cordiali saluti,
Erika F
Prato, Italia
“Capodanno con amici.”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

È stata un'esperienza bellissima. L'ambiente è stato completamente ristrutturato ed è molto pulito ed accogliente. Eravamo in 3 famiglie alloggiate in 3 appartamenti bilocali con 4 posti letto ciascuno. I gestori sono molto cordiali e ci hanno messo subito a nostro agio. Il cibo era molto buono. Grande attenzione ai bisogni degli ospiti, panorama bellissimo a due passi dal lago. Ottimo da provare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
2 gen 2018
Buonasera dalla Sosta di Braccio! Vi ringraziamo molto per la vostra recensione, è stato un piacere avervi nostri ospiti! vi aspettiamo in un' altra occasione!
NonnaP29
“Fantastica esperienza”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stati 2 giorni fantastici, ci è dispiaciuto dover andare via, torneremo sicuramente!!! Il posto è delizioso, la struttura è nuova e molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire in famiglia! L'appartamento Roma, in cui abbiamo soggiornato, è bellissimo e dotato di tutte le comodità. A completare il tutto i bagni rilassanti nelle piscine idromassaggio. Veramente una bellissima esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2017
10 ago 2017
Gentilissima, grazie per la vostra recensione. Ci fa sempre piacere quando gli ospiti si trovano bene da noi! Tornate presto a trovarci!
Gambsy
Provincia di Perugia, Italia
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo magico posto, siamo stati benissimo,la struttura pulita e curata nei minimi particolari con un panorama sulla natura emozionante, un grazie speciale ad Alessandro e Veronica per l'ottima accoglienza.Ritorneremo sicuramente in estate.

Data del soggiorno: maggio 2017
17 mag 2017
Gentile Silvia, ti ringraziamo per le tue belle parole. Ha fatto molto piacere a tutti noi avervi come nostri ospiti e vi aspettiamo per altre occasioni qui da noi. Ancora grazie,
757emanue
Mondavio, Italia
“Ottima esperienza e cordialità”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati presso questa struttura per 2 notti e 2 giorni approfittando del ponte del 1° maggio 2017. Eravamo 10 ragazzi/ragazze, quindi abbiamo usufruito di tutti i 3 appartamenti disponibili, 2 al primo piano ed 1 al pian terreno (4 posti ognuno, con 1 letto matrimoniale ed 1 divano letto). Ogni appartamento è di recentissima costruzione, arredato in stile antico e gode della propria posateria, pentolame, piatti, bagno...tutto molto pulito ed ordinato. Unica piccola pecca è che il wifi prende a stento sui 2 appartamenti situati al piano di sopra. Essendo un gruppo di amici per le colazioni ed i pranzi e le cene abbiamo utilizzato la sala/soggiorno in comune nella quale è situato un grosso tavolo da 10 persone. Anche gli esterni sono molto ben curati, con un bellissimo tavolo appena pitturato e sedie sdraio (peccato non aver potuto pranzare fuori...il tempo non diceva!). Infine da sottolineare la cordialità, gentilezza e prontezza dei proprietari Veronica ed Alessandro e dei genitori di lei: ad ogni richiesta si son sempre fatti trovare pronti, inoltre il padre di veronica ci ha piacevolmente offerto il vino, l'olio della propria azienda ed una crostata squisita fatta in casa.
Spero di tornare, magari quando la piscina sarà ultimata...Consigliato a tutti, sia amici ma ancor di più per le famiglie!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34
17 mag 2017
Gentile Emanuel, grazie mille per averci lasciato la sua impressione qui! Torni a trovarci presto, saluti