“Una piacevole scoperta”

Gambsy
Provincia di Perugia, Italia
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo magico posto, siamo stati benissimo,la struttura pulita e curata nei minimi particolari con un panorama sulla natura emozionante, un grazie speciale ad Alessandro e Veronica per l'ottima accoglienza.Ritorneremo sicuramente in estate.

17 mag 2017
Gentile Silvia, ti ringraziamo per le tue belle parole. Ha fatto molto piacere a tutti noi avervi come nostri ospiti e vi aspettiamo per altre occasioni qui da noi. Ancora grazie,
Emanuel L
Mondavio, Italia
“Ottima esperienza e cordialità”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Siamo stati presso questa struttura per 2 notti e 2 giorni approfittando del ponte del 1° maggio 2017. Eravamo 10 ragazzi/ragazze, quindi abbiamo usufruito di tutti i 3 appartamenti disponibili, 2 al primo piano ed 1 al pian terreno (4 posti ognuno, con 1 letto matrimoniale ed 1 divano letto). Ogni appartamento è di recentissima costruzione, arredato in stile antico e gode della propria posateria, pentolame, piatti, bagno...tutto molto pulito ed ordinato. Unica piccola pecca è che il wifi prende a stento sui 2 appartamenti situati al piano di sopra. Essendo un gruppo di amici per le colazioni ed i pranzi e le cene abbiamo utilizzato la sala/soggiorno in comune nella quale è situato un grosso tavolo da 10 persone. Anche gli esterni sono molto ben curati, con un bellissimo tavolo appena pitturato e sedie sdraio (peccato non aver potuto pranzare fuori...il tempo non diceva!). Infine da sottolineare la cordialità, gentilezza e prontezza dei proprietari Veronica ed Alessandro e dei genitori di lei: ad ogni richiesta si son sempre fatti trovare pronti, inoltre il padre di veronica ci ha piacevolmente offerto il vino, l'olio della propria azienda ed una crostata squisita fatta in casa.
Spero di tornare, magari quando la piscina sarà ultimata...Consigliato a tutti, sia amici ma ancor di più per le famiglie!

Età 25-34
17 mag 2017
Gentile Emanuel, grazie mille per averci lasciato la sua impressione qui! Torni a trovarci presto, saluti
Elenags76
Bientina, Italia
“Ottima permanenza”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Mi sono fermata solo una notte con la mia famiglia in questa splendida struttura. Non posso che fare una recensione positiva. Molto pulito, accogliente, ed il personale molto cortese. Sembra di essere a casa. Lo consiglio vivamente. Ci torneremo.

29 apr 2017
Gentilissima Sig.ra Boschi,
grazie mille! Vi aspettiamo in un'altra piacevole occasione.
A presto,
Cordialmente
giovanna2
“Accogliente,ambiente familiare”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Posizionata nella verde campagna Umbra, vicino al lago Trasimeno, con splendida vista panoramica, la sera si può ammirare un magnifico cielo stellato. Atmosfera familiare,cordiale e accogliente. Nuova la struttura, arredata con gusto e attenzione ad ogni particolare. Adatta a tutti.

Età 35-49
21 mar 2017
Gentilissima Sig.ra Giovanna, grazie mille per la vostra recensione. Vi aspettiamo nuovamente da noi per un altro piacevole soggiorno.
Un membro di TripAdvisor
“Posto incantevole”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Posto incantevole,servizio della struttura impeccabile,eccellente pulizia professionalità e cordialità...ti senti a casa tua!! Luogo non lontano dalle città d'arte....!!!Ve lo raccomando al 1000%

Età 35-49
Gentilissimi,
Grazie mille per il vostro commmento. Tornate a trovarci presto!
Naty90
Perugia, Italia
“Atmosfera magnifica!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Grandi spazi verdi, casolare enorme, appartamenti arredati finemente.. questa è solo la prima faccia della sosta di braccio!! Il personale poi è stupendo...è come essere a casa, solo coccolati un po di più :)
Rapporto qualità-prezzo ottimo e posizione strategica per vedere le migliori zone dell' umbria e della toscana.. tornerò sicuramente in estate per sfruttare la piscina!!

11 gen 2017
La ringraziamo per il suo bel commento e vi aspettiamo nuovamente da noi con la bella stagione! A presto
messagger
“Soggiorno ottimo!”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo, accolti con calore e familiarità. Abbiamo soggiornato lo scorso agosto in questa nuova struttura. Vista splendida su Panicale ed il lago. Bel giardino curato con una pergola dove ripararsi dal sole.. E' anche ben collegato con i dintorni.. Consigliatissimo!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 nov 2016
Grazie mille dalla Sosta di Braccio per la Sua gentile recensione! L'aspettiamo per un' altra piacevole occasione!
da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.