“Eccelente, estrema cortesia e totale”
Finestra che si affaccia sul giardino esterno Esterno Casetta del Pittore
Facciata esterna Casetta del Pittore
Finestra che si affaccia sul giardino esterno
Esterno Casetta del Pittore
Piazzale esterno Casetta del Pittore
La pavimentazione zona giorno/bagno è in cotto  d'este , in camera da letto è presente il parquet
La cucina è completa e funzionale di alta rifinitura in legno massello
...ampie finestre accolgono una naturale luminosità negli spazi interni
...anche in camera da letto c'e una minuziosa ricerca nei dettagli
Il bagno è arredato seguendo in pieno stile le caratteristiche della Casetta
Il giardino dove si puo'mangiare ,prendere il sole, leggere all'ombra e fare il bagno
Logo Residenza Zona Franca
...il nostro giardino...
Un luogo ideale dove ritrovare il proprio bioritmo. Benvenuti in Residenza Zona Franca
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Macchie, Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

gemmaperr
“Eccelente, estrema cortesia e totale dispnibilità!!!!”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho voluto scrivere questa recensione in quanto è davvero meritata. La signora Ilaria è davvero un'imprenditrice nel vero senso della parola: estrema cortesia, disponibilità fuori dal comune ed eccelente organizzazione, qualsiasi richiesta soddisfatta.
Sin dalla telefonata ha subito mostrato la sua cortesia. L'accoglienza è stata calorosa.
Abbiamo chiesto informazioni per mangiare la sera e, per nosra fortuna poichè era sabato sera con il ponte di mezzo con tutti i ristoranti pieni, ha provveduto alla prenotazione.
Tantissime altre attenzioni poi anche nella struttura stessa che era impeccabile e pulito.
Non mi piace fare recensioni, anche per il poco tempo a dispozione per farle, ma Residenza Zona Franca è davvero piacevole e grazioso.
Lo consiglio senza condizioni.

30 apr 2017
Gemma, le tue parole sono davvero gradite e soprattutto direi veramente incoraggianti , sono molto felice che vi siate trovati bene, per me è un immenso piacere accontentare i miei ospiti, metterò sempre più impegno per il futuro, soprattutto dopo questo eccellente giudizio molto lusinghiero !!! Mi auguro di incontrarvi ancora tra le dolci colline del lago siete sempre i benvenuti!!! Un caro saluto. Ilaria.