Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd.
Hotel nelle vicinanze
Comfort Inn & Suites(Chesapeake)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
69 USD
ComfortInn
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
125 USD
Delta Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
146 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Comfort Suites(Chesapeake)
129 USD
111 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
72 USD
66 USD
Red Roof
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
193 USD
159 USD
Residence Inn
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
aloft Chesapeake(Chesapeake)
135 USD
114 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
140 USD
115 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
140 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
111 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (622)
Filtra recensioni
622 risultati
Valutazione
351
167
66
21
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
351
167
66
21
17
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
471 - 476 di 622 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clifford W, General Manager alle Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 17 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clifford W, General Manager alle Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 14 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clifford W, General Manager alle Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clifford W, General Manager alle Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Clifford W, General Manager alle Hampton Inn & Suites Chesapeake-Battlefield Blvd., ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni