“Carne e pesce stupendi, peccato per i balzelli!”
Recensione di Showdowns

Showdowns
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Tropic
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante molto buono con carni eccezionali come steak e come hamburger. Anche la trota è consigliatissima! Musica dal vivo country per una vera esperienza western. Peccato la sorpresa di una tassa di ristorazione ma soprattutto un 18% di maggiorazione per tavoli da 5 persone in più! Abbiamo chiesto spiegazioni che non sono state convincenti. Quindi...sparpagliatevi!!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di uno di noi e ci siamo trovati benissimo. Locale caratteristico tutto in legno e con musica dal vivo. Ottime le zuppe la carne e il pollo alla brace. Per finire un ottimo cheesecake e gli auguri di tutto il locale al nostro amico. Da provare. Ottimo il servizio.

Recensito 16 ottobre 2016

Abbiamo cenato con due New York steak, decisamente buone e ben fatte. La scelta delle birre non è male ma sono piuttosto care (la bottiglietta costa dai 5 ai 6 $ più tasse). Quello che ci ha sconvolto è stato pagare 6,99 $ più tasse per un filoncino di pane (saranno stati 80 grammi), che è stato considerato un antipasto. Ce lo hanno portato con una scodellina di olio di non si sa bene cosa e delle spezie che navigavano dentro, che noi non abbiamo ovviamente toccato. Nel complesso è abbastanza buono ma attenzione alle sorprese.

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una bistecca e un pollo alla griglia, entrambi i piatti serviti con verdure ( finalmente un po' di verdure!!! ) : fagiolini lessati, patate al forno e insalata mista.
La carne era ottima, il contorno anche senza le solite schifezze americane! Con due lattine di coca conto totale 50 dollari!
Ah dimenticavo l'intrattenimento musicale con cowboy con chitarra, piacevole!

Recensito 10 ottobre 2016

Tipo locale stile country, tutto in legno con tovaglie bianche e rosse a quadretti e live music. Menu abbastanza vasto noi abbiamo mangiato hamburger e patatine, insalata di pollo grigliato e pollo impanato e fritto, accompagnati da una buona birra! La qualità della carne era ottima, il servizio altrettanto ma soprattutto i due dolci che ci siamo concessi alla fine erano veramente squisiti. Abbiamo pagato il giusto per quattro persone.

Gli utenti che hanno visto Showdowns hanno visto anche

Conosci Showdowns? Condividi la tua esperienza!