“Ottimo bbq”
Recensione di IDK Barbecue

IDK Barbecue
Recensito 18 agosto 2018

Locale tranquillo dove si mangia una buona carne bbq, prezzi contenuti e cibo di buona qualità. Consigliato se siete a Tropic.

Recensito 15 agosto 2018

Il furgone che stazionava nel posteggio del motel di Cannonville non c’è più al suo posto questi simpatici ed intraprendenti ragazzi hanno aperto un locale take away, con qualche tavolo sia al coperto che all’aperto, per consumare il cibo sul posto a Tropic.
Carne buonissima soprattutto il pulled pork ed il vitello.
Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare le ribs perché erano finite.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e atmosfera simpatica.
Chiuso la domenica

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spendere 26 dollari in quattro in America è veramente difficile, sopratutto se si vuole mangiare bene. Beh, qui è stato possibile fare entrambe le cose. Piccolo ristorante a gestione familiare. Pulled Pork ottimo, ed altrettanto buono il pane di mais (se non l’avete mai provato dovete assaggiarlo una volta).
Non servono alcolici, ma questo in Utah è una prerogativa di molti locali.
Provare per credere.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Volevo raccontare la mia esperienza pessima che ho avuto in questo posto lo scorso giugno ; allettato dalle recensioni positive mi sono recato a mangiare in questo pseudo barbecue con mia moglie ; la cosa che non riesco a capire è come possa un posto come questo avere tante race positive visto che a me hanno servito della carne cotta sicuramente il giorno prima che sembrava di mangiare lesso ; sono riuscito a digerire questo scempio soltanto dopo essermi sentito anche male ; do un consiglio al proprietario se deve cucinare la carne in questo modo è meglio se invece di chiamarsi barbecue si fa chiamare bollito.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 giugno 2018

Il furgoncino é diventato rosso e parcheggiato davanti al motel di Cannonville é rimasta una versione “ridotta” nel menu di quello che tutti scrivete. Stasera infatti abbiamo scoperto che questi ragazzi hanno aperto un piccolo locale, semplice ed essenziale, a Tropic (come indica il loro sito internet) dove cucinano tutte le specialità di carne squisita a prezzi da fast food. Qualità alta e tanta simpatia rendono la cena un momento piacevolissimo. Abbiamo ordinato BBQ RIBS porzione media (8) acon fagioli di contorno e una BBQ SALAD con maiale affumicato, lattuga e torta di mais al prezzo di 35 dollari. Ci abbiamo mangiato in tre. Cercate una casetta di legno con la scritta IDK BBQ e fermatevi, non ve ne pentirete!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto IDK Barbecue hanno visto anche

Conosci IDK Barbecue? Condividi la tua esperienza!