“Senza infamia né lode”

Bryce Pioneer Village Motel
Al n.7 in classifica su 10 Ristoranti a Tropic
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Motel in legno carino dall'esterno e con uno shop non male. Buono anche il ristorante. Le camere sono medie, forse un po'sotto le aspettative...

Data della visita: luglio 2017

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivato da Las Vegas Siamo stati 1 notte qui per andare a veder il Bryce . Complesso molto carino . Casette piccole ma molto pulite . Ideale per una o massimo 2 notti . Perso ale cortese . La colazione non mi ha entusiasmata però pane burro e marmellata salvano sempre .

Data della visita: giugno 2017
Recensito 22 agosto 2016

Ho soggiornato qui una notte con degli amici per andare a visitare il bryce canyon. Le camere sono delle casette in stile country, spaziose e pulite. Anche la colazione al mattino è molto buona, peccato che lo spazio è piccolo e si fatica a trovare un tavolo libero.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 settembre 2015

fantastico
hotel stile country vecchio west
il personale gentilissimo e il ristorante veramente originale ,buona la cena e la colazione

Data della visita: settembre 2015
Recensito 15 settembre 2015

Ottima posizione a circa 15 km dal Bryce Canyon , questa struttura è molto carina perchè si tratta di casette in legno in un incantevole cornice di rocce rosse.Le camere sono pulite e semplici,il personale è molto cortese e disponibile .La colazione si può consumare anche all'aperto ,c'è un ristorante e un simpatico particolare: la zona falò dove si possono fare i marshmallow (gratuiti) .Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Bryce Pioneer Village Motel hanno visto anche

Conosci Bryce Pioneer Village Motel? Condividi la tua esperienza!