“Senza infamia né lode”

Bryce Pioneer Village Motel
Al n.7 in classifica su 10 Ristoranti a Tropic
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Motel in legno carino dall'esterno e con uno shop non male. Buono anche il ristorante. Le camere sono medie, forse un po'sotto le aspettative...

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivato da Las Vegas Siamo stati 1 notte qui per andare a veder il Bryce . Complesso molto carino . Casette piccole ma molto pulite . Ideale per una o massimo 2 notti . Perso ale cortese . La colazione non mi ha entusiasmata però pane burro e marmellata salvano sempre .

Recensito 22 agosto 2016

Ho soggiornato qui una notte con degli amici per andare a visitare il bryce canyon. Le camere sono delle casette in stile country, spaziose e pulite. Anche la colazione al mattino è molto buona, peccato che lo spazio è piccolo e si fatica a trovare un tavolo libero.

Recensito 24 settembre 2015

fantastico
hotel stile country vecchio west
il personale gentilissimo e il ristorante veramente originale ,buona la cena e la colazione

Recensito 15 settembre 2015

Ottima posizione a circa 15 km dal Bryce Canyon , questa struttura è molto carina perchè si tratta di casette in legno in un incantevole cornice di rocce rosse.Le camere sono pulite e semplici,il personale è molto cortese e disponibile .La colazione si può consumare anche all'aperto ,c'è un ristorante e un simpatico particolare: la zona falò dove si possono fare i marshmallow (gratuiti) .Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Bryce Pioneer Village Motel hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Bryce Pioneer Village Motel? Condividi la tua esperienza!