“Buona pizza Americana ”

Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Contrariamente da quello che pensavo, non esitate a mangiare una bella pizza in questo posto! È vero, non sarà la nostra amata pizza italiana, ma sia per spezzare la routine “carne ed hamburger”, sia se volete provare la pizza americana, siete nel posto giusto, ottimo servizio, pulito, forse in pò caro per i nostri standard, 2 pizze piccole (consigliate), una birra, 30$ con mancia!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se venite qua con l’intenzione di mangiare la pizza come la nostra probabilmente rimarrete delusi, questa è la tipica pizza americana che abbiamo trovato comunque molto buona. Abbiamo preso due pizze piccole, una pepperoni (salame) con extra formaggio ed extra salsa al pomodoro e l’altra con bacon e salsiccia (la salsiccia ci ha delusi, alla vista ma anche al gusto non lo sembrava). Possibilità di mangiare sia dentro che fuori, ma con i climatizzatori a palla che ci sono in tutti i locali americani non abbiamo avuto dubbi a mangiare fuori. Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza americana si ma buona! Da provare! Noi abbiamo preso la forma più piccola (quella media e quella grande erano davvero esagerate come grandezza per due ma se si è in 4 ci si può pensare). Un saluto alla simpaticissima e bravissima Mccrae con cui abbiamo avuto una piacevolissima conversazione!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni siamo venuti qui per provare una pizza americana. Scelta azzeccatissima. Abbiamo provato 4 pizze diverse, ma le migliori sono la pepperoni con extra cheese e la salsiccia con extra cheese. Buonissime le birre in bottiglia e molto buona la cheescake. Complimenti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma cibo buono, compresa la pizza che è assolutamente accettabile, considerato il luogo.
Prezzi adeguati

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Pizza Place hanno visto anche

Conosci The Pizza Place? Condividi la tua esperienza!