“ottima trota!”
Recensione di Rustler's Restaurant

Rustler's Restaurant
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Tropic
Recensito 31 agosto 2017

Uno dei pochi locali situati a Tropic. Il posto è carino ma nulla di speciale. Però si mangia bene. Oltre all'acqua viente offerto anche del pan briosciato caldo con burro, molto buono. Il menù è abbastanza vario. Noi abbiamo provato la trota al limone con due contorni a scelta e la torta di mirtilli con gelato. La trota ci è piaciuta molto, mentre la torta era buona ma non eccezionale. Prezzi nella media. Consigliato!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena , con cibi sani e genuini. Lo staff veramente cordiale , appena seduti ci hanno accolto con un antipasto offerto dalla casa, pane appena sfornato con mousse al burro. Buonissimo. Ottimo anche il prezzo . Pienamente soddisfatta

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo dozzinale. Una trota alla piastra al limone con insalata e baked potato. Locale senza il fascino western che mi aspettavo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tropic è un villaggio oserei dire irrilevante, ma i suoi pochi abitanti possono senz'altro contare su questo posto autentico e molto friendly. Il ristorante è a gestione quasi familiare, insieme ad un supermercato accanto. Abbiamo cenato in mezzo alla settimana con un'attesa di venti minuti, c'era molta gente nonostante in genere in queste zone non riusciamo a trovare locali aperti oltre le 21. A parte il servizio un po' lento, ho molto apprezzato sia il menù che la qualità del cibo: carne, pesce ma anche insalate, e soprattutto una buonissima scelta di dessert (la Red Velvet è ottima).

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due hamburger molto buoni, la carne è affumicata e i panini non sono troppo pasticciati. L'acqua viene già data in omaggio sul tavolo, buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Rustler's Restaurant hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT
Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Rustler's Restaurant? Condividi la tua esperienza!