“ottima trota!”
Recensione di Rustler's Restaurant

Rustler's Restaurant
Al n.5 in classifica su 10 Ristoranti a Tropic
Recensito 31 agosto 2017

Uno dei pochi locali situati a Tropic. Il posto è carino ma nulla di speciale. Però si mangia bene. Oltre all'acqua viente offerto anche del pan briosciato caldo con burro, molto buono. Il menù è abbastanza vario. Noi abbiamo provato la trota al limone con due contorni a scelta e la torta di mirtilli con gelato. La trota ci è piaciuta molto, mentre la torta era buona ma non eccezionale. Prezzi nella media. Consigliato!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena , con cibi sani e genuini. Lo staff veramente cordiale , appena seduti ci hanno accolto con un antipasto offerto dalla casa, pane appena sfornato con mousse al burro. Buonissimo. Ottimo anche il prezzo . Pienamente soddisfatta

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo dozzinale. Una trota alla piastra al limone con insalata e baked potato. Locale senza il fascino western che mi aspettavo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tropic è un villaggio oserei dire irrilevante, ma i suoi pochi abitanti possono senz'altro contare su questo posto autentico e molto friendly. Il ristorante è a gestione quasi familiare, insieme ad un supermercato accanto. Abbiamo cenato in mezzo alla settimana con un'attesa di venti minuti, c'era molta gente nonostante in genere in queste zone non riusciamo a trovare locali aperti oltre le 21. A parte il servizio un po' lento, ho molto apprezzato sia il menù che la qualità del cibo: carne, pesce ma anche insalate, e soprattutto una buonissima scelta di dessert (la Red Velvet è ottima).

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due hamburger molto buoni, la carne è affumicata e i panini non sono troppo pasticciati. L'acqua viene già data in omaggio sul tavolo, buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Rustler's Restaurant hanno visto anche

Conosci Rustler's Restaurant? Condividi la tua esperienza!