“Molti difetti”

Al n.24 in classifica su 273 Ristoranti a Saint George
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 luglio 2018

Avevo letto che erano molto rigidi sugli orari di accesso mentre, una volta dentro, si poteva mangiare tranquillamente; così ci sembrava ma, alle 19,55 si presenta il cameriere e ci chiede, nonostante avessimo ancora le nostre birre ancora intatte, se volevamo ordinare altre birre avvisandoci che dopo le 20,00 non avrebbero più servito alcolici. Il cibo che ci hanno portato era sbagliato di cottura (quello della mia compagna) ed infatti lo hanno sostituito dopo un bel pò di attesa, mentre il mio era in parte ottimo ed in parte pessimo (delle due half rack una sembrava più vecchia di me); servizio molto ma molto lento. Non mi ha affatto impressionato positivamente, anzi!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 20.58 e non ci hanno fatto entrare ma che campate a fare.... 8 persone un conto da almeno 250$ che vi siete persi vergognosi....

Data della visita: giugno 2017
Recensito 7 agosto 2015

Siamo entrati in questo bbq attirati dalle recensioni di tripadvisor e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il locale é in stile ranch texano con musica country che ti accompagna per tutto il tempo, il servizio é gentile e attento alle necessitá. Consigliamo di bere il loro margarita che é veramente ottimo e anche la carne era speciale. Il conto é stata un'altra sirpresa dato che per una Tbone da mezzo chilo, una bistecca da 300g due margarita e una apple pie degna di nota abbiamo speso meno di 55$, mancia compresa.

Recensito 27 agosto 2014

La sera che sono finita in questo ristorante avevo proprio voglia di carne al bbq, come la sanno fare in questi posti. Non appena ci hanno fatto sedere ci hanno portato il loro pane (sembrava pan brioche) fatto da loro con un burro di arachidi fatto in casa, il tutto ottimo! Sul tavolo ti trovi anche un bel secchiello pieno di arachidi che puoi spiluccare intanto che aspetti l'ordinazione. La cameriera che ci ha seguiti è stata davvero gentile e carina (si è meritata una bella mancia), ci ha consigliato lei cosa mangiare e quali sono le specialità di questo posto, e tra una portata è l'altra ha chiaccherato un po' con noi.
Abbiamo preso un antipasto misto, piatto per uno ma che bastava per due! Io ho preso mezzo costato di manzo e mio marito medaglioni di manzo, il tutto con 2 contorni e 2 bei margarita.
La carne era davvero ottima, morbida e gustosa. Abbiamo fatto davvero tanta fatica a finire tutto, siamo usciti di lì che scoppiavamo e avevamo paura di stare male per quanto eravamo pieni. Risultato: siamo stati benissimo, digerito benissimo e dormito benissimo. Abbiamo speso circa $ 65 compreso di mance. Lo consiglio, davvero buono

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 14 agosto 2014

Questo locale offre carne di eccellente qualità con un'ottima scelta a prezzo ottimo. Eravamo in due ed abbiamo preso una Sirloin 8oz ed una Ribeye da 10oz con bevande analcoliche ed una apple pie condivisa per meno di 40 USD. La qualità era la migliore che ho trovato nel nostro tour nel Southwest, il locale è caratteristico, il servizio è cordiale e veloce. Unico punto è che chiude molto presto la sera, alle 21.30; si vede che nel luogo cenano presto.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Texas Roadhouse hanno visto anche

Conosci Texas Roadhouse? Condividi la tua esperienza!