“Ottimo pesce in un posto assolutamente inaspettato...”
Recensione di Red Lobster

Red Lobster
Al n.27 in classifica su 273 Ristoranti a Saint George
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018

La catena è nota e le recensioni sempre positive.. dopo 10 di hamburger e simili siamo venuti in questo posto per assaggiare qualcosa di diverso ed ne siamo rimasti entusiasti!! Abbiamo preso l'astice servito con gamberetti su spiedino e gamberoni al burro, con contorno di patate e verdure saltate, preceduto dalla tipica insalata con salsa ranch. Il mio compagno ha preso dei gamberetti agrodolci saltati con jalapenos!! il tutto accompagnato con dell'ottimo pane all'aglio! cena fantastica, servizio ottimo. prezzo buono

Recensito 23 giugno 2017

Dopo aver mangiato tanta monnezza in giro per gli USA, anche se un locale abbastanza commerciale, il pesce è davvero buono,ovviamente grande specialità della casa è l'astice, da provare, gli astici sono freschi e vivi, ovviamente costano un pò, ma ne vale la pena, non sono astici di Cape Cod ma va benissimo per una buona cena in amicizia !
La cucina chiude alle 22 durante la settimana

Recensito 12 giugno 2017

Ottima scelta per cambiare dalle steakhouse o dai fast food. Menu ampio, granchio aragoste e gamberi ottimi. Staff cordiale e apprensivo. Giusto rapporto qualità\prezzo.

Recensito 10 ottobre 2016

Se volete una cena leggera a base di pesce, questo è il posto giusto. Ampia scelta di pesce, aragosta e granchio un po' in tutte le salse: da soli, con pasta, sulla pizza...
Buona scelta di cocktail e birre.
Nella prima pagina si trova il pesce fresco, normalmente: trota iridea, tilapia, salmone e un altro paio. Tutti i pitti vengono con due contorni (consiglio una verdura e il riso pilaf) e si possono accompagnare con una coda di aragosta o chele di granchio.
Buonini anche i dolci, ma niente di speciale.
Servizio ottimo e prezzo più che ragionevole (circa 20$) per una trota alla griglia con contorni.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 2 settembre 2016

Se, dopo un viaggio negli USA, siete alla ricerca di una valida alternativa ai soliti hamburger, potete venire qua!
Si tratta di un ristorante di pesce i cui prezzi sono accessibili. Alcune ricette sono forse troppo americane, ma non si può certo dire che si mangi male. Il personale è molto cortese. Locale accogliente.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Red Lobster hanno visto anche

Conosci Red Lobster? Condividi la tua esperienza!