“Buino ma caro per cosa offre.”
Recensione di Painted Pony

Painted Pony
Prenota con OpenTable
Painted Pony non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 255 Ristoranti a Saint George
Cucina: Pesce, Steakhouse, Contemporanea, Salutistica
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Tutto buono. Poca scelta per essere il posto che vorrebbe essere visto i prezzi un po alti. Bella la location e sevizio forse fin troppo ossequioso. Sicuramente uno standard alto per una cittadina semplice.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per chi ama la cucina una tappa irrinunciabile. Non è un ristorante economico, ma risulta conveniente in relazione alla qualità del cibo, del servizio e, soprattutto, alla squisita unicità dei piatti. Se siete in città, merita senza dubbio una visita.

Recensito 10 ottobre 2014

Sono stato a pranzo in questo ristorante provenendo dal Bryce Cayon .Non avevo letto nessuna recensione e quindi è stata una grande sorpresa la qualita' dei piatti proposti .
Il servizio ,l'ambiente e la cortesia mette a proprio agio ;ma soprattutto la bonta' e la squisitezza dei piatti è l'eccellenza di questo ristorante . E' tutto eccezionale dalla carne ai dolci tutto servito con una eleganza fuori dal comune.Abbiamo mangiato un filetto perfetto contorni e vari dolci con creme di alta cucina. .
Mi sembrava di essere un eccellente ristorante italiano.
Un grande cuoco a cui faccio i complimenti.Lo consiglio caldamente .

• Atmosfera
Recensito 19 agosto 2014

Abbiamo passato jna serata in terrazza molto piacevole ottimo cibo cucinato con molta cura, presentazione tipo nouvelle cousine e servizio molto attento e cortese, insomma sembrava di essere in un buon ristorante italiano !
Consigliato anche per cenetta romantica

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tappa veloce in zona;leggendo le recensioni abbiamo deciso di fermarci qui e la scelta è stata assolutamente azzeccata.Locale elegante,presonale attento e massima cordialitá e correttezza. Piatti ben presentati e anche molto buoni. Complimenti al cuoco!Rapporto qualitá prezzo molto buono. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Painted Pony hanno visto anche

Conosci Painted Pony? Condividi la tua esperienza!