“Il miglior ristorante-pub del mio viaggio nel Farwest”

George's Corner Restaurant & Pub
Prenota con OpenTable
George's Corner Restaurant & Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 263 Ristoranti a Saint George
Cucina: Americana, Bar, Pub, Gastropub
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Durante il tour siamo capitati in questo pub che serve ottimo panini e birra in un accogliente atmosfera con musica dal vivo. Abbiamo deciso di farci anche colazione e non ha deluso. Buon rapporto qualità - prezzo

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il servizio é insuperabile, il cameriere é stato molto cortese e disponibile. Il cibo era molto buono e i prezzi ottimi. Il locale é molto carino a pochi passi dai vari motel della cittá.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico west style dove i piatti sono ottimi in particolare la carne.
Il personale è molto cordiale e il menù molto vario e ampio.
I prezzi sono nella media.
Il wifi è gratuito

Recensito 2 ottobre 2016

il locale si trova nella zona storica si Saint George che è davvero molto carina, anche il locale è bello e si mangia molto bene!abbiamo preso degli hamburger e dei margarita, tutto ottimo, prezzi ragionevoli e servizio cortese e veloce.fanno anche cibi vegani e gluten free

Recensito 29 agosto 2016

Il locale si trova in una zona di St. George che vale la pena visitare. Il ristorante è arredato con gran gusto, il personale è molto bravo(come sempre) e la cucina davvero buona. Abbiamo mangiato un ottimo bbq. C'era fra l'altro anche musica dal vivo. Serata davvero positiva!!

Gli utenti che hanno visto George's Corner Restaurant & Pub hanno visto anche

Conosci George's Corner Restaurant & Pub? Condividi la tua esperienza!