“Bella cena al Black Bear”
Recensione di Black Bear Diner

Black Bear Diner
Al n.14 in classifica su 265 Ristoranti a Saint George
Cucina: Diner
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Il Black Bear è un bel ristorante, appartenente ad una catena non troppo diffusa, situato nella zona degli alberghi di Saint George, e perciò raggiungibile anche a piedi con una breve e salutare passeggiata (specie dopo tante ore di macchina). Ci si mangia bene, a buon prezzo, tipicamente americano, e se da bere chiedete la birra, attenzione, siamo in Utah, stato dei mormoni, e qualora capitaste con una cameriera minorenne, la vedreste arrossire e dire che lei non può nemmeno pronunciare la parola "birra" mandandovi, quindi, al tavolo una senior. Gli USA, che paese di incredibili, e affascinanti, contraddizioni...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.477)

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Classica tavola calda americana, atmosfera dello Utah e locale molto accogliente. 2 colazioni sono troppo esagerate, alla fine abbiamo richiesto un contenitore takeway per portare via le cose... buon rapporto qualità prezzo

Recensito 9 settembre 2016

Se lo dovessi consigliare forse ci penserei un attimo; a pranzo abbiamo ordinato 2 hamburger e li abbiamo digeriti alle 22 di sera. Sinceramente non so cosa ci sia dentro ma ci sono rimasti un po pesantucci. Peccato perche' il personale è stato gentile e i prezzi buoni.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, personale gentile, e una buona cena americana. Menu molto vario, dalla colazione alla cena. Prezzi nella media. Ci tornerei!

Recensito 30 giugno 2016

Cibo pesante e di qualità davvero infima, per lo meno il personale è gentile, ma è il classico posto che predilige la quantità alla qualità (e se ne vanta pure nello slogan)

Gli utenti che hanno visto Black Bear Diner hanno visto anche

Conosci Black Bear Diner? Condividi la tua esperienza!