“Colazione esagerata”

Cucina: Diner
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Classica tavola calda americana, atmosfera dello Utah e locale molto accogliente. 2 colazioni sono troppo esagerate, alla fine abbiamo richiesto un contenitore takeway per portare via le cose... buon rapporto qualità prezzo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.429)

Recensito 9 settembre 2016

Se lo dovessi consigliare forse ci penserei un attimo; a pranzo abbiamo ordinato 2 hamburger e li abbiamo digeriti alle 22 di sera. Sinceramente non so cosa ci sia dentro ma ci sono rimasti un po pesantucci. Peccato perche' il personale è stato gentile e i prezzi buoni.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, personale gentile, e una buona cena americana. Menu molto vario, dalla colazione alla cena. Prezzi nella media. Ci tornerei!

Recensito 30 giugno 2016

Cibo pesante e di qualità davvero infima, per lo meno il personale è gentile, ma è il classico posto che predilige la quantità alla qualità (e se ne vanta pure nello slogan)

Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Inizialmente eravamo titubanti ma dato che era l unico ristorante aperto ci siamo decisi. Classico Diner anni 50 con personale simpatico. Abbiamo provato la Bistecca alla new York senza mettere varie salsine proposte e devo dire molto buona. E per finire ci siamo divisi una torta pie che ci ha consigliato come la più piccola. Veramente buona con ingredienti freschi e non pesante. Che dire peccato che dobbiamo ripartire perché avrei voluto provare altro. Alla fine ci hanno offerto la torta 6$ risparmiati ma abbiamo pensato di lasciarli come mancia per la loro simpatia. Ultima cosa se non sopportate l aria condizionata portatevi qualcosa dietro.

Gli utenti che hanno visto Black Bear Diner hanno visto anche

Conosci Black Bear Diner? Condividi la tua esperienza!