“Tavola calda americana”

Cucina: Diner
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Unico posto trovato aperto la sera di natale... ottima bistecca ottimo servizio e prezzo onesto! I love USA

Scrivi una recensioneRecensioni (1.470)

Recensito 13 dicembre 2015

Consigliato dai receptionist del motel in quanto a migliore fra i due locali di Saint George aperti fino a tardi, il Black Bear è stato una piacevolissima sorpresa.
Si tratta di un tipico diner americano, dal'ambientazione (e dal menù) piuttosto anni Cinquanta, con porzioni gigantesche, prezzi modici, cameriere cordiali e sorridenti che vi riempiono continuamente i bicchieri d'acqua. Assolutamente consigliati il polpettone, il brasato, l'hamburger e tutto il "cibo per orsi". Ottime anche le zuppe (che vengono servite gratuitamente prima della portata principale). Anche i vegetariani avranno una limitata ma soddisfacente scelta. Pure le pies avevano un aspetto invitante, ma eravamo già tutti letteralmente pieni.
Ci sono stato una volta sola, a cena, poi il viaggio doveva continuare. Ma sarei tornato mille volte. Secondo me i locali ci vanno spesso e volentieri.
Anche da asporto.

Recensito 7 dicembre 2015

Abbiamo cenato al Black Bear sia all'andata che al ritorno del nostro tour on the road. Il cibo è buono e nonostante i condimenti tipici USA non particolarmente pesante.. ottime le costine in salsa barbecue.
Le porziioni sono molto abbondanti ed i prezzi contenuti.
Il personale è gentile e l'ambiente molto gradevole. Sicuramente un catena ben gestita.

Recensito 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Lette le recensioni abbiamo voluto provare anche noi per la cena. Posto accogliente, caldo, senza rumori assordanti nonostante il pienone. Personale gentilissimo e disponibile, portate buonissime e super abbondanti. Costo contenuto. Da consigliare.

Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

In preda ad una fame mostruosa a metà mattinata vediamo sull'autostrada il cartello pubblicitario con una pietanza invitante, usciamo al volo ed entriamo. Accoglienza calorosa, posto molto carino con atmosfera casareccia tipo film americani. La cameriera molto gentile ci ha servito subito e ci ha portato una gigantesca colazione grizz!!!mi si sono illuminati gli occhi. Pancakes molto leggeri, bacon salsiccia e prosciutto ben cotti, uova deliziose e patate molto molto buone. Siamo usciti super contenti. Un posto davvero piacevole.

Gli utenti che hanno visto Black Bear Diner hanno visto anche

Conosci Black Bear Diner? Condividi la tua esperienza!