“Delusione”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pesce di bassa qualità,con un retrogusto fastidioso..abbiamo mangiato vicino al bancone e ho notato oltretutto che i taglieri erano sporchi..un consiglio?NON ANDATE!!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 29 agosto 2016

Siamo arrivati a Saint George e non avremmo immaginato di trovare un ristorante giapponese a questi livelli ed invece siamo stati molto bene con un ampia scelta di piatti ed un locale molto curato e carino, cuochi visibili dalla sala ristorante, si mangia sia a base di pesce che di carne ed i prezzi rispetto alla qualità del cibo non sono elevati. E' consigliato prenotare.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 giugno 2016

Zuppa di miso ed insalata di benvenuto più che gradite, sushi un po' insipido, ma comunque gradevole, prezzi nella norma

Data della visita: giugno 2016
Recensito 14 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un ottimo giapponese sia per chi mangua "normalmente" questa cucina ma anche per chi non l'ha mai provata. Spettacolare la cucina sulla piastra del vostro tavolo che da l'idea della maestria con il coltello e ricorda molti film americani degli anni '80. Il cibo buono e ben fatto, servizio impeccabile e lrezzo non eccessivo anzi adeguato e non caro. Consiglio vivamente!!!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante giapponese più per insistenza degli amici che per mia scelta che di solito non amo mangiarvi. Tuttavia il ristorante è molto pulito ed elegante. Il personale competente e garbato. Ci hanno seduti tutti intorno ad un tavolo ad "U" che aveva due piastre da fuoco. Qui si sono alternati due chef che dal vivo hanno cucinato tutto quello che avevamo ordinato, carne pesce e vegetali di contorrno, il tutto accompagnato da originali e spettacolari coreografia. Il cibo fresco e saporito è stato accompagnato da un piacevole diversivo. L'oretta per il pranzo è così volata via velocemente e piacevolmente. Una bella esperienza ad un costo tutto sommato molto contenuto 15-20 euro a persona.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Sakura Japanese Steak House & Sushi hanno visto anche

Conosci Sakura Japanese Steak House & Sushi? Condividi la tua esperienza!