Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda per visitare Zion. L'hotel si presenta molto carino dall'esterno, un po' datato negli interni. Alla reception non spiccano in gentilezza ma fanno il loro dovere. La camera era grande e i letti molto comodi. Pulizia sufficiente. Colazione non delle migliori. Lo consiglio per il buon rapporto qualità/prezzo e la vicinanza al parco.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

L'hotel fa parte di una catena comune negli USA, ma devo dire che non mi ha particolarmente impressionato. La pulizia, benchè sufficiente, non dà quell'impressione di limpidezza, in particolare per la moquette, da sostituire. Le camere sono grandi e spaziose, il materasso abbastanza comodo (per i bassi standard americani...) e il bagno un po' datato. La colazione è nel complesso completa; personalmente non credo ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016

Questo hotel trovato all'ultimo momento rappresenta un'ottima combinazione di qualità e prezzo. Camere pulite e spaziose, piscina, colazione più che abbondante, personale cordiale, WiFi ben funzionante, ampio parcheggio. Consigliabile per chi vuole avvicinarsi ai parchi dell'Ovest

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2015

Hotel ideale per chi deve effettuare il tour dei parchi. Le camere sono molto ampie e confortevoli. Letto comodissimo. Bagno pulito. Frigo in camera molto gradito. La colazione abbondante. L'hotel è datato anche di una bellissima piscina. Personale cordiale e accogliente. A pochi passi ristoranti e fast food Lo consiglio vivamente.
Cristian

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo hotel, posizione perfetta tra lo Zion National park (40 min )e las vegas (120min.)Si trova proprio all' ingresso di st george vicino a molte attività commerciali e ristorative. Le camere sono molto accoglienti, spaziose e silenziose. Il servizio impeccabile e disponibile, per qualsiasi indicazione, sia su acquisti, che su percorsi, ed altri consigli. Dotato di piscina ed idromassaggio all'aperto, abbastanza economico per i prezzi della zona. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2014