“Peggior Hotel”
Recensione di Marianna Inn

Marianna Inn
Classificato al n.13 di 14 hotel a Panguitch
Recensito 21 agosto 2011

Ho soggiornato qui ad Agosto 2011,è stata la mia peggior esperienza negli Stati Uniti.
Camera che dava sul lato Est della strada,non aveva tende la camera!!doccia piena di insetti,wi-fi non prendeva,lenzuola le stesse di chi c'era stata predentemente,ci sono venute allergie dalla polvere e sporcizia che c'erano.
Mi auguro facciano chiudere questo posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Marianna Inn
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2011

Reception 24 ore su 24.
Noi avevamo prenotato per il Panguitch Inn e ci hanno mandato al Marianna Inn poco distante.
Comodo parcheggio fuori dalla camera.
L'hotel è strutturato in tante piccole casettine, molto belle da vedere.
Camera spaziosa con aria condizionata, letti comodi, bagno privato e tv in camera.
L'unico punto negativo era la pulizia che lasciava un pò a desiderare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

Siamo arrivati verso le 11,30 di sera, avevamo prenotato con booking.com un altro motel, probabilmente del marito della signora che gestisce il motel Marianna. Se ne stava andando a letto ma ci ha aperto le camere, francamente molto spartane, anche se pulite. La posizione è ottima per andare a visitare il Bryce Canyon

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 19 settembre 2010

l'hote è uno dei peggiori mai visitato, biancheria da letto e da bagno sporchissima, la stanza puzzava di fumo. inutile soffermarsi sulla dimensione ridotta della stanza. il personale per nulla disponibile (composto tra l'altra da una sola signora ben poco educata)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2010

Non mi e' mai capitato di pernottare in un albergo tanto terribile!
L'accoglienza all'arrivo? quasi non ci volevano fare entrare!
La pulizia non sanno neanche che cosa e'...
Il parcheggio davanti alla stanza era occupato dal proprietario che la mattina seguente ha pensato bene di non farsi trovare!
Il prezzo? un pessimo affare: assolutamente spropositato rispetto ai servizi e a tutto il resto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2008

Se cercate un posto per calarvi nella realtà cow boys...questo fa per voi. Non offre colazione ma connessione wireless gratuita. Gestito da 2 simpatici indiani (dell'india dai tratti somatici) molto cordiali e disponibili. Posto auto fronte camera, patio coperto in legno molto grande di fronte allo stabile dell'accettazione con tanto di poltrone country style. Le camere, che rimangono staccate e dietro lo stabile di entrata, sono in legno (come tutte le strutture americane) e non a livello del terreno cioè hanno una sorta di soppalco / patio scoperto (3-4 scalini). Posizionate fuori dalla camera una sorta di poltrone in legno dello stesso azzurro dei muri esterni della struttura e intorno al pavimento di legno c'è una balconata comoda per stendere eventuale bucato. La struttura in genere è un pò trascurata e le porte non si chiudono molto bene. La pulizia delle camere è molto sommaria: bagni vechietti ma puliti(lo scarico del water perdeva), moquet molto impolverata nelle zone nascoste. Letti qeen molto belli la cui struttura è fatta con tronchi di alberi (bellissimi!!). Una delle camere offre anche veduta discarica rottami :-)Aria condizionata, frigo, macchina per caffè e microonde. Presenza di un simpatico gatto e di un simpatico ma enorme ragno: il primo sito all'esterno a darvi il suo WELCOME, il secondo sotto un cuscino.
La posizione del motel è centrale e nelle immediate vicinanze dello stadio coperto per rodeo.
Consigliato a chi ha spirito di adattamento, all'interno di una vacanza "itinerante fai-da -te " ove la filosofia di viaggio sia vivere i posti e chi li abita.

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 29 settembre 2008

Essendo sera tardi ci ha fatto pagare 200 $ una camera squallida e sporca normalmente venduta a 60$.

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Panguitch
Days Inn Panguitch
Purple Sage Motel
Purple Sage Motel
N. 2 di 14 a Panguitch
Best Western Plus Bryce Canyon Grand Hotel

Conosci Marianna Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marianna Inn

Indirizzo: 699 North Main Street, PO Box 150, Panguitch, UT 84759
Regione: Stati Uniti > Utah > Panguitch
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.13 di 14 hotel in Panguitch
Fascia prezzo: 53 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Marianna Inn 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marianna Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marianna Inn Panguitch, Utah
Marianna Hotel Panguitch