The View Hotel
245 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

206 USD
220 USD
Booking.com
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Internet gratis
The View Campground(Monument Valley)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
1.856
3.653
1.856
Recensito 2 settimane fa

Sicuramente, il costo delle camere è parecchio più alto della media. Ma vi assicuro, che puntare la sveglia all'alba, e veder sorgere il sole sulla Monument Valley, seduto nel terrazzino della tua camera, non ha prezzo.
La struttura, ottimamente tenuta, si mimetizza nell'ambiente circostante, grazie a materiali e colori utilizzati per la sua costruzione. Appena arrivato credevo che fosse troppo ingombrante per il posto in cui si trova, in realtà, una volta dentro la Monument Valley, quasi sparisce. Complimenti a chi lo ha ideato e costruito.
Le camere sono eccellenti, e come già detto, la vista è unica. Non accadrà mai più nella vita di vegliarsi nel cuore della notte e vedere nel buio la Monument Valley, sotto un mantello fitto di stelle.
Uno dei ricordi più belli di tuttala vacanza negli Stati Uniti.
Anche se un po costoso, consiglio a tutti di alloggiare al The View per poter capire cosa difficilmente, si cerca di raccontare!

Consiglio sulle camere: Le camere al secondo piano offrono un'insieme eccellente tra la Monument Valley e il cielo stellato!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni abbiamo deciso di pernottare al The view, e per fare le cose per bene abbiamo preso una cabin premium view...merita esattamente tutto ciò che costa, per una notte ne vale la pena, semplice, spartana, pulita e confortevole, godersi tramonto e alba dalla tua poltrona vista monument non ha prezzo...la notte c’è stato molto vento, a due la verità ho dormito poco, sembrava che da un momento all’altro saremmo volati via però la mattina mettere la sveglia per l’alba...i bambini liberi di giocare lì davanti con un’atmosfera da film, consiglio TUTTO, unica piccola pecca il check in con una ragazza molto annoiata e non troppo gentile!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non credo dimenticherò mai l'emozione che si prova ad essere qui.. in mezzo a cotanta meraviglia.. spendete qualcosina in più e godetevi le cabine premium in prima fila: ci sarete solo voi e la natura.. il silenzio e la bellezza! E che stelle ragazzi....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero ...the view! È quello che ti aspetti,meraviglioso!!! Lo spettacolo dal balcone della camera...prenotando pensavo fosse caro ed in parte è vero ma ho speso poco meno per hotel anonimi nella zona del Grand Canyon,quindi se visitate la Monument 0 problemi...andate! Per il resto...ma è importante come.si mangia in un posto del genere? Parcheggio vicino,camere pulite e confortevoli.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior hotel per ammirare l'alba e il tramonto della valle! Il prezzo è alto ma ne vale la pena. All'interno c'è anche un ristorante, gestito dagli indiani del parco .
Un posto immerso nel vecchio west.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia