Recensioni (6.516)
1.941
3.919
1.941
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viste le ottime recensioni abbiamo deciso di pernottare al The view, e per fare le cose per bene abbiamo preso una cabin premium view...merita esattamente tutto ciò che costa, per una notte ne vale la pena, semplice, spartana, pulita e confortevole, godersi tramonto e alba dalla tua poltrona vista monument non ha prezzo...la notte c’è stato molto vento, a due la verità ho dormito poco, sembrava che da un momento all’altro saremmo volati via però la mattina mettere la sveglia per l’alba...i bambini liberi di giocare lì davanti con un’atmosfera da film, consiglio TUTTO, unica piccola pecca il check in con una ragazza molto annoiata e non troppo gentile!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non credo dimenticherò mai l'emozione che si prova ad essere qui.. in mezzo a cotanta meraviglia.. spendete qualcosina in più e godetevi le cabine premium in prima fila: ci sarete solo voi e la natura.. il silenzio e la bellezza! E che stelle ragazzi....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero ...the view! È quello che ti aspetti,meraviglioso!!! Lo spettacolo dal balcone della camera...prenotando pensavo fosse caro ed in parte è vero ma ho speso poco meno per hotel anonimi nella zona del Grand Canyon,quindi se visitate la Monument 0 problemi...andate! Per il resto...ma è importante come.si mangia in un posto del genere? Parcheggio vicino,camere pulite e confortevoli.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior hotel per ammirare l'alba e il tramonto della valle! Il prezzo è alto ma ne vale la pena. All'interno c'è anche un ristorante, gestito dagli indiani del parco .
Un posto immerso nel vecchio west.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018

E' l'unica possibilità di soggiornare all'interno del parco e credo che sia imprescindibile perché solo il tramonto sulla Monument Valley visto dal balcone vale il prezzo dell'Hotel.
Tutte le vie da percorrere in auto o a piedi partono dall'Hotel.
Chi vuole visitare questi posti deve soggiornare qui.

Consiglio sulle camere: Con vista Monument Valley
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici