The View Hotel
Hampton.com
177 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Ticaboo Resort(Lake Powell)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
3.585
1.825
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 marzo 2012

Non posso che ripetere tutto l'entusiasmo delle precedenti recensioni. Alzarsi alle sei del mattino aspettando l'alba dalla camera da letto e vedere il sole sorgere dalla Monument Valley davvero non ha prezzo ed è un'esperienza che a tutti dovrebbe essere riservata almeno una volta. Questo basta e avanza. Che le camere siano pulite, ampie, silenziose, comode e ben arredate passa davvero in secondo piano.
Meno entusiasmo su cena e colazione dell'annesso ristorante, ma si può perdonare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 3 marzo 2012

L'albergo è praticamente nella. Monument. Tutte le camere davano sulla valley. La sola vista che si gode dalle camere vale il prezzo.
Il personale gentile e disponibile, le camere nuovissime dotate di letti molto comodi.
Il ristorante dell'hotel non è all'altezza. La qualità del cibo é scarsa, il personale poco disponibile e il servizio lentissimo. A colazione ho trovato una situazione migliore sia come qualità del cibo, come servizio e prezzo assolutamente basso...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 27 gennaio 2012

Un'esperienza meravigliosa!!! Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto in questo splendido hotel malgrado lo scarso preavviso, dopo aver fatto tentativi più volte al giorno per 3 settimane consecutive finalmente una sera abbiamo trovato la disponibilità di una camera, sicuramente non a buon mercato (220 dollari circa), ma assolutamente spesi volentieri.
L'hotel si trova in una location unica al momento è letteralmente all'interno della Monument Valley, luogo che ha bisogno di presentazione, ogni camere si affaccia sulla valle in una posizione leggermente rialzata che consente di godere di una vista a dir poco incantevole.
La camera era abbastanza spaziosa, pulita e la nostra in particolare era dotata di due queen bed, abbiamo dormito immersi nel silenzio con un atmosfera da fiaba.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è ottima.
I momenti che non dimenticherò mai sono ovviamente il tramonto, le rocce prendono un colore spettacolare e l'alba, svegliarsi vedendo il sole nascere al centro dei tre grandi blocchi di pietra non ha prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Vale il prezzo!!! E' un pò caro ma ne vale davvero la pena. Albergo bellissimo,ma soprattutto un panorama mozzafiato su tutta la valley. Non c'è davvero di meglio. Ottimo anche il ristorante e le aree comuni in genere. Una volta nella vita va assolutamente provata l'emozione di soggiornare al the view!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

Se una volta nella vita venite alla Monument, dovete coronare il vostro sogno abbinando la notte all'hotel The VIEW. Il nome anticipa il mio commento. La vista che si vede da ogni camera(Attenzione poichè ne esistono alcune con vista sul retro perciò fatevi garantire quelle sulla Monument) è spettacolare. Conviene arrivare in tempo per il tramonto,ma è comunque l'alba che si può godere dal proprio terrazzo(ma anche se si rimane nel proprio letto) che rappresenta ciò che più di romantico e emozionante che vi può capitare. La struttura è interamente gestita dai Navajo(essendo nel cuore della risreva),ma i servizi e l'ospitalità sono a cinque stelle. La camera(da prenotare con largo anticipo) è molto grande e spaziosa. I due letti queen hanno copriletto navajo coloratissimi,ma anche le suppellettili,i quadri e le sedie ricordano lo stile indiano.TV LCD e WIFI,abbondanza di accessori da bagno e asciugamani,poltroncina e tavolino,cassettiera e armadio non vi fanno mancare niente. La colazione nell'annesso ristorante è a buffet e costa solo 8 dollari a persona. Il prezzo intorno ai 120 $ è sicuramente un ottimo investimento in uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia