“Un paradiso dai colori del fuoco”
Recensione di The View Hotel

The View Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Monument Valley
Bergamo, Italia
“Un paradiso dai colori del fuoco”
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al View Hotel all'interno dlla Monument Valley durante un viaggio nei parchi della costa ovest degli USA e senza dubbio questo è stato uno dei momenti mozzafiato del nostro lungo percorso. L'hotel è bellissimo, curato, abbiamo mangiato molto bene (carne alla griglia e pollo fritto .. ottimi) ma la cosa fondamentale è LA VISTA!! Da ogni balcone della struttura è possibile dominare la valle e il mio consiglio è quello di sveglarsi all'alba perchè è un'immagine che difficilmente scorderete. Il tutto a prezzi, con il cambio favorevole, non superiori ad un nostro 3 stelle in riviera adriatica!!

Consiglio sulle camere: Tutte con vista valle!
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

3.213
    1.690
1.563
2.883
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
da Re
Recensito il 19 maggio 2011

E' stato il miglior albergo della vacanza. Ed era sperabile con quello che abbiamo pagato!!!
E' l'unico albergo all'interno della Monument Valley, proprio di fronte ai Buttes. Ogni camera ha un balcone che si affaccia su questi roccioni che sono splendidi ad ogni ora del giorno: tramonto, notte e alba!
Il complesso è intergato al massimo con l'ambiente che lo circonda, la struttura è gestita da indiani che anche se non simpaticissimi con il turista cercano di fare del loro meglio per soddisfarlo.
L'albergo dispone di un ristorante affacciato sulla Monument, di un negozio di artigianato convenzionato (5% di sconto).
E' impagabile la vista e lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
gavorrano
Recensito il 30 aprile 2011

Il The View, è semplicemente favoloso!! bellissimo hotel situato proprio dentro la Monument Valley, con una vista mozzafiato. Tutte le stanze godono di un panorama indimenticabile. La mia stanza era all'ultimo piano, pulitissima, nuova e ben tenuta.
I prodotti da bagno sono ecologici, e gli asciugamani sono enormi e morbidi.
Il ristorante è stupendo, con delle vetrate enormi che si affacciano sulla valle.
Guardare l'alba e il tramonto comodamente seduti nel terrazzino di camera, è stata una cosa stupenda e davvero emozionante.
SUPER CONSIGLIATO!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
Recensito il 24 aprile 2011

E' l'unica struttura (per ora) direttamente nel parco, con (quasi) tutte le camere con vista mozzafiato (e bisogna assicurarsi via email che la propria camera non sia una delle due o tre che danno sul lato parcheggio, altrimenti sono in parte soldi buttati). E' possibile ammirare e godersi alba, tramonto, la luna e le stelle dal balconino della propria camera, ed è uno spettacolo che non ha assolutamente prezzo. Può richiedere una prenotazione (con pagamento anticipato) anche con 3 o 4 mesi in anticipo, pure in bassa stagione. Buon ristorante per la colazione e la cena. Wifi disponibile solo in zona reception.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 16 marzo 2011

L'albergo è in una posizione meravigliosa, proprio all'ingresso della Monument Valley: domina tutte le aree circostanti ed anche la vista dalle camere è splendida. Il costo delle camere è buono e la tariffa ci ha anche dato diritto ad un buona di 5 dollari a testa per la colazione. Annesso all'albergo anche un punto vendita di oggetti indiani molto ben fornito ed anche l'ufficio turistico. La sera vengono anche proiettati gratuitamente vecchi film western girati in zona. Utile anche l'ascensore a vetro. Insomma consiglio assolutamente questo albergo sia per la vista che come base per le escursioni in zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2011

L'hotel è posizionato esattamente al bordo della valle e quindi di fronte ai "mittens".
Lo staff alla reception ci ben accolti, inoltre al momento della prenotazione chiedemmo una camera con una bella vista in occasione del nostro viaggio di nozze: richiesta perfettamente soddisfatta.
La nostra camera era la 217 e le fotografie fatte dal balcone parlano da sole: Magnifico.
La camera era spaziosissima, la nostra aveva un doppio letto matrimoniale. Arredata con semplicità e con materiali che richiamano le tradizioni indiane. Anche il bagno era a dir poco largo, e i prodotti da bagno erano anche ecologici.
Ci è veramente molto piaciuta la filosofia dell'hotel: il rispetto della natura e del paesaggio nella scelta dei materiali, la scelta di non avere una piscina nel rispetto della popolazione senza acqua, la scelta di assumere personale della nazione Navajo, ...
La sera ci siamo anche concessi una cena all'hotel: innanzitutto, essendo la nazione "analcolica", non servono alcool nel ristorante. Ma per noi non è un problema. Riusciamo a farne a meno per qualche giorno.
Come antipasto c'è un buffet di insalate, e il menu presenta una buona scelta di cibo navajo. Noi abbiamo scelto due burgers con il nome di attori famosi: molto buoni.
Dopo la cena ci siamo rilassati sul terrazzo dell'hotel: tutto spento, quasi non si vedeva dove mettere i piedi, ma è giusto così perchè alzatigli occhi al cielo si rimane esterrefatti dalla bellezza del cielo stellato.
Dopo una silenziosissima dormita sveglia alle 5:30 per ammirare il sole che fa capolino nella valle: qualcosa che credo non sia facile da dimenticare.
La colazione, purtroppo non inclusa nel prezzo della camera, era buonissima: salsiccie, pancetta, uova strapazzate, ...
L'hotel è veramente ben fatto e ben arredato, il personale in genere, anche nei ristoranti, è molto gentile. La "Vista" che si gode, da quasi tutti i punti nell'hotel è magnifica.
Lo consiglio caldamente per un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Castelnuovo del Garda, Italia
Recensito il 25 gennaio 2011

Sono stata al The View il 26 agosto 2010, non posso far altro che dare un giudizio positivo a questa struttura.
Abbiamo fatto un pò di fatica per riuscire a prenotare nel giorno in cui volevamo visitare la monument ma poi per fortuna si sono liberate delle camere e ce l abbiamo fatta.
L'hotel si trova all'interno della riserva, la valle è proprio vicina, ci si sente integrati nella natura e non ha veramente prezzo poter vedere l'alba dal balcone, un'esperienza unica!
Avevamo una camera quadrupla al primo piano (l'abbiamo pagata 220 euro), camera abbastanza spaziosa, pulita, letti comodi e vista spettacolare!
Abbiamo provato anche la cena e colazione, tutto squisito e personale sempre gentile!
Molto carino e caratteristico l'arredamento di tutto l'hotel con una hall fantastica!
La sera proiettavano un film (ovviamente western) sulla facciata esterna dell'hotel, c'era un atmosfera da favola!
Sorrido ogni volta che penso al giorno passato qui, forse sarà dato dal fatto che mi sono innamorata della Monument Valley che rende il mio giudizio ancora piu positivo sull'hotel ma veramente questa meraviglia della natura da delle sensazioni uniche al mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
N. 2 di 4 a Kayenta
Ticaboo Resort
Ticaboo Resort
N. 1 di 1 a Lake Powell

Conosci The View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The View Hotel

Struttura: The View Hotel
Indirizzo: Indian Route 42 East, Monument Valley, UT 84536
Regione: Stati Uniti > Utah > Monument Valley
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monument Valley
Categoria hotel:3 stella/e — The View Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The View Hotel Monument Valley
View Hotel Monument Valley
Hotel The View
Monument Valley View Hotel
The Wiew Hotel
Hotel View Monument Valley
View Monument Valley
Monument Valley Hotel The View
Monument Valley The View Hotel