Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (420)
Filtra recensioni
420 risultati
Valutazione
100
141
110
45
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
100
141
110
45
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 420 recensioni
Recensito 17 settembre 2016

hotel situato in zona tranquilla a ridosso della 89 le camere sono spaziose e pulite dotate di frigorifero e bollitore,a mio avviso la colazione è soddisfacente ed abbastanza completa.caratteristica la hall ed il salotto adiacente dotato anche di alcune vetrinette con souvenir a buon prezzo.non eccelsa la zona piscina ma più che sufficente per un bagno ristoratore.in posizione strategica per varie destinazioni(zion,brice,page,las vegas.) è ubicato vicino al centro ed a zone commerciali x shopping o cibo.concordando sul fatto che il check in va un po troppo a rilento e qualcosa da migliorare c'è sempre e valutando il rapporto qualità prezzo mi sento di affermare che questa è una struttura da prendere in considerazione per viaggi nella zona .consigliato!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, dea-friends
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Steve P, Owner alle Quality Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Quality Inn Kanab!

Thank you very much for taking time to share your experience on Trip Advisor following your recent stay with us.

Thank you for giving your feedback with regards to your recent stay at Quality Inn Kanab . We were delighted to read through some of your wonderful comments. The Management has taken your feedback in a positive manner and actions have been taken to avoid such incidents in future. Please accept our sincere apologies for the inconvenience caused during your stay with us.

We certainly look forward to welcome you back in the future, to experience even more of what we have to offer.

Sincerely,
Steve
Quality Inn Kanab

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 settembre 2016

Kanab è uno splendido paese circondato da una bellezza rara. L'hotel è di discreta qualità, con un'atmosfera abbastanza accogliente.
L'hotel è discreto, dotato di piscina e con ampio parcheggio.
La nostra camera aveva una splendida vista sulle incantevoli montagne rosse che circondano Kanab. La camera e il bagno, così come tutta la struttura, era ben tenuta e pulita e il silenzio la notte non è di certo mancato.
La pecca è stata la colazione. Saletta senza finestre e anonima, succo di frutta veramente pessimo. Poca scelta di frutta, yogurt non pervenuto. Si è salvata esclusivamente per la macchina per fare waffel.

Consiglio sulle camere: Chiedete, se possibile, la camera con vista sulle montagne e non sulla statale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GalliT4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Steve P, Owner alle Quality Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Quality Inn Kanab!

Thank you very much for taking time to share your experience on Trip Advisor following your recent stay with us.

Thank you for giving your feedback with regards to your recent stay at Quality Inn Kanab . We were delighted to read through some of your wonderful comments. The Management has taken your feedback in a positive manner and actions have been taken to avoid such incidents in future. Please accept our sincere apologies for the inconvenience caused during your stay with us.

We certainly look forward to welcome you back in the future, to experience even more of what we have to offer.

Sincerely,
Steve
Quality Inn Kanab

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati a Kanab la sera di sabato 13 agosto, è stata l'unica scelta possibile...tutto sold out. Prezzi un po' cari per l'offerta ma in quel periodo tutto raddoppia. Colazione debole, camera Buona. Comunque fattibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Simone G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Steve P, General Manager alle Quality Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016
Google Traduttore


Dear Guest,

Greetings from Quality Inn Kanab!

Thank you very much for taking time to share your experience on Trip Advisor following your recent stay with us.

Thank you for giving your feedback with regards to your recent stay at Quality Inn Kanab . The Management has taken your feedback in a positive manner and actions have been taken to avoid such incidents in future. Please accept our sincere apologies for the inconvenience caused during your stay with us.

We certainly look forward to welcome you back in the future, to experience even more of what we have to offer.

Sincerely,
Steve
Quality Inn Kanab

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2015

Abbiamo dormito una notte in questo hotel. Niente di che!! camere spaziose e pulite, Check in lentissimo! Colazione scarsa e molto costosa. Wifi gratuito ma si connette solo nella hall. Consigliato per la posizione vicina ai parchi.

Consiglio sulle camere: meglio le camere al piano terra, non hanno ascensore!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vittoria t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci hanno assegnato una camera al seminterrato veramente brutta, buia e decisamente non profumata!!!!Se non fosse stata solo per una notte sarei scappata! In pou' durante la notte rumori costanti dal piano di sopra e dai motori della piscina. Colazione ok.Non lo consiglio affatto, meglio cercare qualcosa dentro Kanab.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, g0gghi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni