“cena e colazione”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Bryce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017

siamo stati a visitare il Bryce canyon e questa Steak house a conduzione familiare ci è parsa veramente valida da consiglaire. Abbiamo preferito spostarci dal motel dove alloggiavamo, così per guardarci un po' attorno e siamo proprio capitati bene, sia la cena d'arrivo, dove abbiamo gustato due piatti di carne. t-bone e filetto con contorno di verdure sia la mattina dopo per la colazione, un apple pie fatta in casa con diversi tipi di frutta, sia la classica mela che i frutti di bosco. Veramente ottimo cibo e concorrenziale con gli altri risto del luogo per i prezzi, da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.138)

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per chi non mangia carne.....ovviamente c'è davvero poco ma negli USA è spesso così. Abbiamo mangiato bene e ottime porzioni. Con il piatto principale compresa una zuppa ( verdura o cipolle) e una side in più a scelta. Conto normale. L'unica neo....la testa imbalsamata e appesa di un meraviglioso cervo che sicuramente era meglio lasciare vivo.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo ideale dove placare la fame dopo la visita al Bryce. Prezzi onesti e buona qualità. Consigliato

Recensito 13 settembre 2017

Dormendo nell'adiacente Motel, ottima soluzione sia per cena che per colazione. Servizio discreto, qualche pasticcio nel conto, cibo nella media e prezzi idem

Recensito 26 agosto 2017

dopo la visita al bryce canyon ci siamo fermati a cena in questa steak-house.Un bel locale pulito e atmosfera familiare. La carne è molto buona e di qualita e cotta in maniera eccellente. Le verdure sono a buffet come pure le zuppe , tutte ottime.Il servizio è veloce e i prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Foster's Family Steakhouse hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Foster's Family Steakhouse? Condividi la tua esperienza!