“Non male, nella media. Consigliato”

Foster's Family Steakhouse
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bryce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi non mangia carne.....ovviamente c'è davvero poco ma negli USA è spesso così. Abbiamo mangiato bene e ottime porzioni. Con il piatto principale compresa una zuppa ( verdura o cipolle) e una side in più a scelta. Conto normale. L'unica neo....la testa imbalsamata e appesa di un meraviglioso cervo che sicuramente era meglio lasciare vivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.066)

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo ideale dove placare la fame dopo la visita al Bryce. Prezzi onesti e buona qualità. Consigliato

Recensito 13 settembre 2017

Dormendo nell'adiacente Motel, ottima soluzione sia per cena che per colazione. Servizio discreto, qualche pasticcio nel conto, cibo nella media e prezzi idem

Recensito 26 agosto 2017

dopo la visita al bryce canyon ci siamo fermati a cena in questa steak-house.Un bel locale pulito e atmosfera familiare. La carne è molto buona e di qualita e cotta in maniera eccellente. Le verdure sono a buffet come pure le zuppe , tutte ottime.Il servizio è veloce e i prezzi nella media.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non c'è molta scelta in zona e ci facciamo trarre in inganno dalla parola "family"... dopo un'ora dall'ordinazione ci portano le bistecche (buone) con verdure (immangiabili) e patatine fritte. Ai ragazzi hot dog (con il pane gelido) e il cheese burger (buono) A mia moglie portano il pollo fritto, si accorge che all'interno è ancora... congelato! La cameriera chiede scusa e fa preparare un altro fritto, che non ci fanno pagare. Prezzi nella media ma servizio e qualità assolutamente scadenti! Da evitare
Ps la Apple pie con gelato era buona.

Gli utenti che hanno visto Foster's Family Steakhouse hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Foster's Family Steakhouse? Condividi la tua esperienza!