“Indispensabile!”

Subway
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bryce
Cucina: Americana
Recensito 6 febbraio 2017

Subway ci ha "salvato" tante volte... anche in questo caso. Il cibo è buono, fresco e il prezzo contenuto. Per un pranzo veloce ed economico è perfetto!

Recensito 24 luglio 2016

una catena senza anima come i suoi panini e personale...ovunque vai e lo trovi lo stesso standard e qualita' ...tendente verso il basso

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a prenderci un panino...qualità del cibo nella media...per il resto meno. Pulizia non troppo bene,servizio a metà nel senso che la ragazza che ha fatto i panini è stata gentile,il ragazzo della cassa oltre a sembrare psicopatico ci ha trattato veramente da pezze delle scarpe....peccato.

Recensito 25 maggio 2015

Premetto che abbiamo passato tutta la vacanza a pranzare nei subway e questo è nella media degli altri. I panini sono buoni, gli ingredienti freschissimi e si può scegliere quello che si vuole. Io ho mangiato l'insalata con il tonno e devo essere sincera...più buona che in Italia

Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale prima di avventurarci dentro al parco..
Il locale era molto pulito e il personale cordiale, il cibo come tutti i subway, ti scegli il pane e i condimenti, tutto molto buono..
Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Subway hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Subway? Condividi la tua esperienza!