“Indispensabile!”

Subway
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bryce
Cucina: Americana
Recensito 6 febbraio 2017

Subway ci ha "salvato" tante volte... anche in questo caso. Il cibo è buono, fresco e il prezzo contenuto. Per un pranzo veloce ed economico è perfetto!

Recensito 24 luglio 2016

una catena senza anima come i suoi panini e personale...ovunque vai e lo trovi lo stesso standard e qualita' ...tendente verso il basso

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a prenderci un panino...qualità del cibo nella media...per il resto meno. Pulizia non troppo bene,servizio a metà nel senso che la ragazza che ha fatto i panini è stata gentile,il ragazzo della cassa oltre a sembrare psicopatico ci ha trattato veramente da pezze delle scarpe....peccato.

Recensito 25 maggio 2015

Premetto che abbiamo passato tutta la vacanza a pranzare nei subway e questo è nella media degli altri. I panini sono buoni, gli ingredienti freschissimi e si può scegliere quello che si vuole. Io ho mangiato l'insalata con il tonno e devo essere sincera...più buona che in Italia

Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale prima di avventurarci dentro al parco..
Il locale era molto pulito e il personale cordiale, il cibo come tutti i subway, ti scegli il pane e i condimenti, tutto molto buono..
Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Subway hanno visto anche

Parco nazionale di Bryce Canyon, UT
Parco nazionale di Bryce Canyon, UT

Conosci Subway? Condividi la tua esperienza!