“Struttura recente e ben organizzata.” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel

BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel
Classificato al n.1 di 6 hotel a Bryce
Modena, Italia
“Struttura recente e ben organizzata.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo avuto l'occasione di passare una notte in questo hotel ed è stata una piacevole sorpresa perchè è strategicamente in centro del paese e quindi molto vicino all'attrazione principale del bryce canyon. In Italia potrebbe tranquillamente essere considerato un quattro stelle. Le camere sono spaziose con un bel bagno. Nella struttura è presente una piscina ma all'aperto ed una fitness room. Il Wireless gratuito è disponibile così come 3 postazioni di computer altrettanto gratuite. La colazione della mattina offre di tutto e di più per cui in presenza di un buon stomaco si può tranquillamente andare avanti sino alle 4/5

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo visitato il bryce a inizio marzo, bassissima stagione, aria freschi na e neve a terra... Pochissima gente in giro e forse anche per questo abbiamo trovato un ottimo servizio e camere ampie e pulite. Letti molto comodi e temperatura perfetta. La colazione compresa nel prezzo era ottima ed abbondante.
Consigliatissimo, anche. Se non so come é in periodi di grande affluenza...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho effettuato questa viaggio vacanza in compagnia della mia ragazza. L'hotel è di ottima qualità per pulizia, servizi e posizione. La camera in cui ho alloggiato era molto ampia. In stanza forno a microonde, grande Tv Lcd emacchina per il caffè.WI FI gratuito La colazione di vario tipo (sia continentale che tipica americana) a buffet. Il personale sempre cordiale e disponibile. E' situato poco prima dell'entrata del Parco a circa 1 Km. Se andate a Bryce Canyon non ci sono alternative o questo o un altro albergo di fattura inferiore posto dall'altra parte della strada. Ho visto anche una piscina, ma essendo in novembre non ci sono andato per il freddo. Ho prenotato tramite booking.com ottenendo un prezzo accettabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ottimo hotel in Bryce Canyon ad un chilometro dall'entrata del parco. Stanze grandi e con ogni confort, ottima qualità del sonno. Non c'è il ristorante ma potete trovarne un paio vicino alla stazione di servizio dove troverete un grande supermercato nel caso i ristoranti siano pieni (cosa alquando probabile)! La colazione, gratuita, non è molto assortita e di qualità abbastanza modesta. Nonostante ciò, buona sistemazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Se andate a Bryce Canyon non ci sono alternative. Ci sono 2 Best Western.Uno il Ruby's inn con annesso ristorante in stile Western,l'altro il Plus Grand Hotel nuovo e molto confortevole.Grande Hall con camino e numerosi spazi per lettura e relax.Grande sala colazione(segno di molto affollamento estivo) e due ali per accesso alle camere.Personale un poco distaccato(anche quello segno di super-lavoro turistico in alta stagione)ma veloce. Le camera è decisamente superiore alla media visto
anche il prezzo pagato (78 $ colazione a buffet compresa).Molto grande(stile mini suite),due letti queen spaziosi e ben corredati(4 cuscini e copriletto in tinta),grande TV LCD,angolo con divano(letto),poltrona,tavolino con lampada e tavolo basso .Inoltre un altra poltrona in angolo con poggiapiedi e altro tavolino.Grande cassettiera con frigo e microonde. Bagno molto ampio con doppi lavandini e ben 15(!!) asciugamani di varie dimensioni,oltre a diversi kit di saponi e shampo.Macchina per il caffè con corredo annesso.WI FI gratuito.La colazione(6-10)molto fornita con piatti caldi(uova,salsicce e patate) e diverse varietà di frutta,dolci,pane e cereali. Buon caffè e numerosi tipi di succhi.Appena pronti potete godervi il Bryce Canyon a meno di 5 minuti di auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Nulla di eccezionale, comunque abbiamo soggiornato in una camera funzionale, con a/c (però un po troppo rumorosa). Il ristorante non c'è e visto che il paese è veramente piccolo, siamo stati obbligati ad andare al ristorande dell'altro BW (Ruby's Inn) dall'altra parte della strada, perciò direi che forse è più furbo soggiornare direttamente a quest'ultimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Casteggio, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Albergo di massa, però abbastanza costoso. Camera non grande (tipo cabina) e poteva essere piu pulita. Abbiamo mangiato nel ristorante che non è male però ci ha fregato perchè quando abbiamo pagato la colazione non era quella che abbiamo scelto (voleva prendere 10$ in più). Senza albergo e negozio non c'è piu niente...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bryce
BEST WESTERN PLUS Ruby's Inn
Quality Inn Bryce Canyon
N. 3 di 15 a Panguitch
3.5 su 5 stelle 360 recensioni
Bryce Canyon Pines

Conosci BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel

Struttura: BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel
Indirizzo: 30 North 100 East, Bryce, UT 84764
Regione: Stati Uniti > Utah > Bryce
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Bryce
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Expedia, Booking.com, HotelsClick e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Bryce Canyon Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Bryce Canyon Grand
Best Western Plus Bryce Canyon Gr Hotel