Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Relais super - curato per Americani molto facoltosi. Bella architettura. Servizio più che eccellente, al limite dello schiaveggiante.
Ma come fanno da mangiare male!
Speravo che nel Paese del beef... invece per due volte bistecche vergognose!
Da mettere a posto.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Trovo che gli Aman Resort siano le strutture migliori in giro per il mondo, il lusso senza ostentazione con servizi fantastici. Quindi dopo meravigliose esperienze in Buthan e Cambogia ho deciso di provare questa location che dalle foto sembrava spettacolare. Ed in effetti lo è!! È una location veramente straordinaria, l'hotel è bellissimo e perfettamente integrato nella natura per farti godere lo spettacolo ovunque tu guardi. La palestra è bellissima, anche laSPA. In generale sono tutti molto gentili ma... C'è qualche punto debole che - a causa dell'elevato prezzo - non può passare inosservato.
Camera: alcune finiture non sono perfette (sotto il lavandino sembra un cantiere!), sotto il minibar idem, la pulizia della zona bagno non era accettabile.
Ristorante: abbastanza bene ma si può fare meglio.
Servizio: gentilissimi ma un pò impacciati.
Gite: sono carissime, veramente troppo. E quindi mi aspettavo un trattamento stile Aman (in Buthan superano le aspettative). Invece qui si affidano ad agenzie esterne e come unico ricordo che sei con Aman ti danno un grazioso cestino per il lunch (wrap, frutta esicata, un arancio, succhi). Addirittura nella gita al fiume Colorado il catering te lo da' l'agenzia stessa... immangiabile!! Avrei dovuto protestare subito, ma ero troppo stanca, ma al ritorno in hotel quando mi hanno chiesto com'era andata sono stata piuttosto fredda. Chissà se hanno capito!
Riservo un commento positivo al sig Dan che è stato sempre presente e gentile. Nonostante ciò spero che questa recensione faccia riflettere per migliorare il servizio, tutto il resto ce l'hanno!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2014

Dopo qualche difficoltà' nell'arrivare visto che il navigatore non riconosceva la strada privata in cui e' situato il resort, siamo finalmente giunti davanti ad un cancello con un citofono in mezzo al nulla...sembrava uno scherzo!!! aperto il cancello ti trovi difronte ad una stradina che scende verso valle e dopo 10 min di tragitto scorgi il resort ke nella sua modernita' è perfettamente inglobato in un ambiente puro. stupendo davvero,un'accoglienza straordinaria!!!!! ci hanno accolto con una limonata ghiacchiata (la migliore mai assaggiata) e ci hanno fatto fare il tour del resort...piscina,spa,ristorante,terrazze....ci hanno accompagnati alla stanza e li abbiamo trovato il regalo di benvenuto e di nozze...un bellissimo cestino fatto a mano dai navajo.
ci siamo goduti un po la piscina,sdraiati su lettini matrimoniali galleggianti...ci hanno servito cocktail e frutta. dopo un po di sole e relax siamo andati a fare l'aperitivo sulla terrazza dalla quale si puo ammirare l'intero canyon intorno che diventa rosso al tramonto...un vero paradiso...
la camera nel frattempo era stata preparata dal personale per la notte,ci hanno fatto trovare tutte le lanterne accese compreso il caminetto che avevamo nel nostro terrazzino,la vasca da bagno piena di acqua calda, petali e schiuma! le camere sono tutte al piano terra e i terrazzini sono il canyon stesso....stranissimo...non ci sono confini oltre alle poltrone sulle quali sdraiarsi!!!!! la cena l'abbiamo consumata al ristorante davanti all'immensa vetrata...squisita...pesce freschissimo! consiglio pero' di prenotare prima la cena in mezzo al canyon all'aperto...sotto le stelle...con i suoni dei tamburi...noi non lo sapevamo altrimenti l'avremmo prenotato dall'italia!
beh...vi dico solo che alle 2,30 di notte mi sono svegliata e guardando fuori dalla vetrata il canyon era tutto illuminato....la luna splendeva cosi tanto che sembrava gia l'alba!!!!!!! un soggiorno fantastico e indimenticabile...vale davvero il prezzo che costa.....! Frank e Sabry

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il servizio lascia desiderare altrettanto pure le pietanze , la location e spettacolare la struttura pure . Non ofre i servizi di un albergo di luso .E caro per non avere i servizi .Pero una volta nella vita si po' fare perché la struttura e la location vale la pena

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 19 agosto 2013

L'albergo e' splendido in piena tradizione Aman tuttavia il servizio della reception non e' assolutamente all'altezza di un albergo super lusso (informazioni sui siti turistici limitrofi sbagliate o molto imprecise, lentezza nel soddisfare le richieste che a volte vengono dimenticate). Servizio di pulizia deludente. Per il resto il posto e' meraviglioso anche se molto caro

Data del soggiorno: agosto 2013