“Buon ristorante messicano”
Recensione di Fernando's

Fernando's
Al n.149 in classifica su 284 Ristoranti a Playa de las Americas
Recensito 24 gennaio 2017

Per togliermi lo sfizio ci siamo fermati in questo ristorante messicano. Il ristorante è molto carino e visto il bel tempo ci siamo seduti in terrazza per prendere un burrito. i priatti sono molto buoni e abbondanti, birra fresca e a buon prezzo. Se si ordina dal menu alla carta il cibo per i bambini è gratuito! La cameriera ci ha aiutato con la nostra bimba ed è stata molto gentile. Il burrito e le enchiladas sono fantastiche! da provare

Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Alla ora di cena ci siamo imbattuti in questo ristorante.... una piacevole sorpresa... bella terrazza sul mare ... cibo ottimo mexicano..ottima cucina e ottima ospitalità... andateci!

Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bella location sulla terrazza vista oceano... cibo buono... chili con carne, wraps e mezzo pollo... in 3 30 euro rapporto qualità prezzo buono... non delude

Recensito 14 novembre 2016

durante la nostra vacanza abbiamo pranzato due volte in questo locale. Piatti buoni e ben presentati, peronale carino e prezzi ottimi

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Incrocio tra pub inglese e polleria messicana. Servono solo pollo, in tutte le salse, forme e misure. Decenti i contorni. Costa il giusto (15€/pers) ma vale anche il giusto. Valido il panorama al tramonto.

Gli utenti che hanno visto Fernando's hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Fernando's? Condividi la tua esperienza!