Recensioni (1.613)
1.613 risultati
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire sulla struttura, molto bella e ben tenuta per me da 4 stelle anche se in realtà è un tre stelle. Dentro l"animazione è sia italiana che internazionale.C"è il baby club con un'animatrice che sta con i bimbi dalle 10 alle 1230 e dalle 15 alle 17.Fanno diverse attività tra cui sport ma anche disegno.Nell"Hotel ci sono diverse piscine sia di acqua normale sia salata + idromassaggio e cascate. Inoltre c"è una piccola zona fitness con bagno turco e idromassaggio.Sempre nella stessa struttura c'è Anche una piccola Discoteca. Attività sportive di tutte i tipi tra cui oltre ai soliti calcio,pallavolo e ping ping anche tiro con arco, carabina...C'e' anche un piccolo parco, con Ponticelli, stagni e animali come pappagalli, oche....Veniamo all'unica nota dolente del posto: La cucina. Che per noi Italiani è importante. Molto ripetitiva, sempre le stesse cose: Serata Francese di diverso trovi le crepes, Spagnola: la paella, Italiana...le Lasagne. Il resto dall'insalata agli antipasti ai primi ai secondi...sono sempre le stesse cose, non parlo di quantità che se vuoi mangi fino a scoppiare, ma di qualità ...il pesce non é fresco, la carne spesso troppo cotta.Una nota a parte per la Pizza: buona.Il personale è cortese e disponibile. Niente da dire sullo staff dell'Alpitur molto bravi e preparati e la sera propongono spettacoli veramente di Buon Livello. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Europehotels, Director de Relaciones con Clientes alle Park Club Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Ospite,
La ringrazio per la Sua gentile recensione!
Siamo molto felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato il servizio del nostro personale così come la camera e le aree comuni del nostro hotel.
Speriamo ci sia un'altra occasione di darle il benvenuto!
Un cordiale saluto

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da questa splendida vacanza trascorsa con mio padre! Che dire, ci tornerò senza dubbio! Location speciale, paesaggio stupendo con mille occasioni per escursioni e nuove esperienze!
Camere grandi e ben strutturate, bagno con una doccia spaziosissima(cosa solitamente rara negli hotel)
Buffet ricco e decisamente curato: grandi varietà per ogni portata e ottima qualità!
Personale estremamente disponibile, preparato, accogliente!
Un grazie in particolare a chi oltre che animatore è diventato amico: Greta, Giorgia gianmarco Martino e Irma, grazie a tutti! È stato un soggiorno indimenticabile assolutamente da ripetere♥️
Alice

Gentilissimo cliente;
Grazie per averci fatto pervenire la sua opinione.
Innanzitutto siamo felicissimi di aver potuto soddisfare tutte le sue aspettative.
Speriamo di rivedervi presto e ci auguriamo che possiate tornare a trovarci.
Sarete di nuovo i benvenuti.
Arrivederci

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana bellissima nel villaggio, staff alla reception accogliente e disponibile, camere pulite ogni giorno perfettamente,
Qualità della cucina ottima con vasta scelta del cibo!
Baristi sempre sorridenti e con la battuta pronta!
Un ringraziamento speciale all’ animazione che ci hanno fatto divertire ogni giorno con i vari sport (pallavolo, calcetto, pin pong, tiro all’ arco, bocce, freccette, pallanuoto e altri giochi)
alla sera bellissimi spettacoli dell’ animazione che intrattenevano sia i ragazzi e sia gli adulti! Grazie soprattutto a Irma, Greta, Giorgia, Melissa, Gianmarco e tutti gli altri ragazzi dell’ animazione! Una vacanza da rifare sicuramente! Continuate così! Un caro saluto da Alberto Edoardo Daniela Massimo!

Gentile Ospite,
È un grande piacere leggere la Vostra recensione riguardante il Vostro soggiorno al Park Club Europe, condividerò con tutto il Team i vostri commenti.
Il Vostro feedback è un ulteriore motivazione per tutto il Team a fare sempre meglio,
in attesa di accogliere Vi nuovamente,
vi auguro una buona giornata
Grazie
La Direzione

Recensito il 21 maggio 2018

premetto che ho viaggiato parecchio con tour operator che non si danno le arie che si da alpitour, ma è il peggior tour operator mai incontrato
arrivo in villaggio alle ore 10 ma le camere non saranno pronte prima delle 13; ma io che sono sveglia dalle due dove vado????????
-cassaforte: a pagamento
-teli mare: a pagamento
- facchini? inesistenti, per trovare la camera devi arrangiarti

CAMERE: veri e propri loculi con pulizia sommaria ma mai utilizzabili prima delle 15,30 perchè se vuoi farti un riposino in camera non puoi perchè fino alle 16 ti puo' svegliare la cameriera

PERSONALE: gentile ma giusto il minimo indispensabile

CIBO: essendo un villaggio frequentato prevalente da tedeschi, cucina prevalentemente per loro, con qualche sporadico piatto di pasta che non è piaciuta a nessuno
colazione ricca di salumi, formaggi, uova in tutte le salse, bacon, fagioli, ceci, peperoni ecc. ecc.; non rimaneva altro che la classica fetta di pane tostato con burro e marmellata
pranzo: idem come sopra
cena: qualcosa di commestibile anche per gli italiani ma sempre la stessa minestra
le tavolate di frutta fresca trovata dappertutto me la sono sognata: un piatto di meline, uno di banane, qualche kiwi ma, in compenso, ABBONDANZA DI FRUTTA SCIROPPATA!
e per finire, la cosa secondo me scandalosa, al bar servivano un'ottima sangria anche questa fatta con i barattoli di macedonia sciroppata.
Allucinante!
Felice di essere tornata a casa, grazie Alpitour!

Consiglio sulle camere: state a casa, tanto la camera non la potete scegliere.....
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana al Park Club in maggio e ci siamo trovati benissimo! Posizione molto comoda,nel centro del viale principale ma le camere restano comunque in una posizione silenziosa e tranquilla. Le Camere sono molto belle e pulite. Un dieci e lode all'animazione: tanto divertimento per i bambini e gli adulti (calcetto,carabina,pallavolo,tiro con l'arco,ecc...)e organizzano spettacoli serali molto ben fatti e divertenti!gli animatori sono sempre presenti ma mai invadenti e riescono a coinvolgertii volentieri nelle attività. Il villaggio è molto grande con molto verde e addirittura una zona con pappagallini, porcellini d'India e laghetto con le anatre tutto molto ben curato e pulito. La cuCina presenta menù internazionale con possibilità di variare tutte le sere ( certo tenete conto che se si è all'estero è impossibile avere piatti da ristorante italiano!) Buffet sempre disponibile a qualunque ora del giorno fino le 24:00,simpatico e cordiale il personale del bar. Belle le escursioni (vulcano del Teide, Loro Parque e gita in mare per ossevare i delfini)Sicuramente lo consiglierei per una bella vacanza in famiglia!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Europehotels, Director de Relaciones con Clientes alle Park Club Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentili ospiti;
Vorremmo ringraziarvi per aver condiviso le vostre positivissime sensazioni sulla nostra struttura.
Siamo felicissimi di poter riscontrare l’ottimo grado di soddisfazione per i servizi offerti.
Speriamo di rivedervi presto e ci auguriamo che possiate tornare a trovarci.
Sarete di nuovo i benvenuti.
Arrivederci