“Ottima scelta”

Classificato al n.24 di 59 hotel a Playa de las Americas
Bergamo
“Ottima scelta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel nella settimana santa e nonostante fosse tutto esaurito il servizio e'stato molto soddisfacente..avevamo tre camere due rinnovate da poco molto carine e confortevoli e una ancora da rinnovare (speriamo presto) dall'aspetto un po' passato.. La zona piscina e' stata pavimentata a nuovo con uno stile molto gradevole e la hall e' molto accogliente come del resto tutto il personale..consiglio a tutti un soggiorno in queta struttura visto che oltre tutto si trova in ottima posizione e perché il mangiare e' ottimo..un consiglio anche alla compagnia H10... continuate nella ristrutturazione anche esterna per valorizzare al massimo il vostro hotel..complimenti a tutti in particolare al manager e a tutto lo staff H10..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti. E 'importante sapere che i nostri sforzi sono ricompensati con una buona impressione del cliente.
Speriamo di vedervi presto.
saluti

2.840
    1.562
1.337
2.677
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Carpenedolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Anche quest'anno, per la quarta volta, sono tornata al Conquistador dal 6 al 27 febbraio. Penso che la nuova hall sia bellissima. Come sempre il personale è cordiale e molto professionale, la cucina è ottima. Mi è piaciuta l'idea della cafeteria. Per rendere tutto OK c'è solo da rinnovare la zona ristorante. Grazie e arrivederci al prossimo anno da claudia guion

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentilissima signora,

Siamo molto felici della sua risposta positiva su tripadvisor e della sua opinione sul nostro hotel. Trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il personale, sperando di tornare a vederla nuovamente nel nostro albergo in futuro.

Cordiali saluti
sondrio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Sono partita un poco titubante, viste le recensioni lette sulla struttura. Un consiglio a tutti quelli che come me erano in dubbio... "ANDATECE SENZA NESSUNA RISERVA, MERITA DAVVERO"...
Primo impatto appena arrivati, subito positivo, all recentemente rinnovata, bella, luminosa e pulitissima. Noi avevamo scelto una superior vista mare, ottima scelta! Vista Bellissima sull'oceano e Isola della Gomera, camera non grandissima ma comoda, considerando che noi eravamo in 3, avendo una bimba di 17 mesi, comunque funzionale e soprattutto pulita (ogni mattina la camera veniva riffatta non da una, ma da 2 gentilissime signore delle pulizie).... mah, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con chi ha scritto che la pulizia del posto lascia a desiderare.... Parlando della zona piscina posso dire che anche li ottima pulizia, lo spazio non e' tantissimo, quindi le sdraio sono un po' appiccicate lì'una all'altra, ma noi abbiamo sempre trovato posto pur non alzandoci alle 6 del mattino.. Cibo nella norma, nulla di eccezionale, ma comunque c'e' un po' di tutto. Arriviamo al forse unico tasto dolente... gli ascensori, 4 in tutto per servire gli 8 piani della struttura. Troppo pochi, nelle ore di punta bisogna davvero attendere troppo, considerando anche il fatto che in questo periodo la clientela e' composta in gran parte da persone anziane e famiglie con passeggini al seguito e quindi insomma, l'ascensore serve a tutti! Ottima posizione, e' vero che non ce' una spiaggia davanti all'hoptel ma in 5 minuti a piedi si raggiungono tranquillamente le spiaggie e tralatro la passeggiata mare e' davvero meravigliosa! Per chi poi come me ama lo shopping, fuori dall'hotel trovate di tutto, dal supermercato, alla farmacia, ai negozi di grandi firme.
in sostaza, quando tornero' a Tenerife, credo proprio che tornero' qui!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
grazie mille per i suoi commenti lusinghieri, siamo felici di avervi avuto nel nostro hotel e speriamo di rivedervi al piú presto nel nostro albergo!
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

La struttura dell'hotel è buona ed è ben posizionato ma le camere non sono molto grandi e l'arredamento è un pò spartano.
La mia camera era priva di cassaforte benchè ne dovesse essere dotata tanto è vero che nell'armadio vi erano i fori per apporla.
Alla mia richiesta immediata la reception dichiarava di provvedere subito. Alle ore 19 , sempre su mia richiesta la reception mi diceva che si sarebbe provveduto l'indomani.
Il giorno dopo nessuno si vedeva e sono uscito. Al mio rientro, alle 14, mi rivolgevo alla reception per sapere se la cassaforte era stata messa.
L'impiegato mi diceva di sì tanto che stipulai il contratto di uso (mentre in tutto il mondo l'uso della cassaforte è gratuito)con relativa cauzione (!).
Al mio rientro in camera mi accorsi che la cassaforte non era stata apposta.
Alla mia telefonata infuriata un'impiegata della reception mi rispose che potevo andare a ritirare il denaro versato coa che feci immeditamente rifiutando l'uso della cassaforte.
La stessa non è mai stata apposta nella settimana in cui sono stato ospite per cui quella camera, nonostante la pubblicità, è priva di cassaforte.
In conclusione, consiglio di visionare prima la camera e chi nel vuol fare uso, nel caso che la cassaforte non ci sia, di cambiare camera,
Poi vi sono due appunti da ridere.
Per il bidet (per coloro che ne fanno e ne conoscono l'uso) vi è un solo asciugamano. Alla mia richiesta di averne due, dato che ero in coppia, mi è stato risposto dalla cameriera che l'uomo non ne fa uso per cui è sufficiente un solo asciugamano!
Altra stranezza: le cuffie da bagno non sono in dotazione anche su richiesta.
Non è previsto il riscaldamento per cui se fa freddo bisogna usare le coperte e al mattino vi è la sgradevole sensazione di freddo in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
gentilissimo signore,
cercheremo di rispondere ai suoi commenti del sito.
per quanto riguarda l'utilizzo della cassaforte, puó succedere che alcune camere ne siano sprovviste, in quanto l'albergo è in continuo rimodernamento e rinnovamento e stiamo aspettando un contingente di nuove casseforti da porre nelle camere (ecco spiegato il perchè dei fori nel muro). Se una camera non possiede la cassaforte, basta sollecitarla alla reception per far si che ne venga posta una il prima possibile. il fatto di non averla ricevuta in tempi celeri puó essere stato un errore della reception e per questo ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda le informazioni di noleggio della cassaforte, in nessun sito è scritto che la cassaforte è gratuita o compresa nel prezzo, infatti in spagna tutti gli alberghi affittano la cassaforte con relativo deposito cauzionale per la chiave della stessa. in ogni caso sul sito dell'albergo e su qualsiasi catalogo di tour operator è scritto chiaramente che la cassaforte è da pagare a parte, assieme a un deposito cauzionale che viene reso alla fine del soggiorno.
per quanto riguarda il bidet, l'albergo si attiene agli standard internazionali, per i quali è obbligatorio solo un asciugamano piccolo per il bidet, poichè l'utilizzo dello stesso non è diffuso in tutti i paesi e in alcuni è riservato solo alle donne. in ogni caso, alla richiesta del cliente, l'albergo pone direttamente in camera un nuovo asciugamano senza nessun tipo di problema.
per quanto riguarda la cuffia del bagno, essa non è in dotazione della camera, ma basta farne richiesta alla reception per riceverla direttamente in camera, senza nessun tipo di costo aggiuntivo.
infine, per quanto riguarda l'impianto di riscaldamento, esso non è previsto in nessun piano urbanistico dell'isola di tenerife, nè negli alberghi nè tantomeno nelle case private, in quanto la temperatura media dell'isola non scende mai sotto i 15 gradi centigradi.
nella speranza di aver esaurientemente risposto ai suoi commenti, la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro albergo, e le porgiamo i nostri piú
cordiali saluti
varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo stati al Conquistador nel mese di gennaio,e non essendo la prima volta a Tenerife ci è sembrato un hotel assolutamente nella media standard per un 4 stelle dell'isola.Hotel molto grande con spazio ridotto per tante persone nella zona piscina con conseguenti problemi di spazio,tipo Rimini.pur essendo di fronte all'oceano la spiaggia di sabbia è a circa 500 metri.In ogni caso il centro di playa si trova a due passi e la passeggiata a mare è veramente bella e anche molto lunga.In ogni caso i servizi dell'hotel sono discreti e la pulizia è buona,non dimentichiamoci che è presente una spa con piscina interna da poter usare quando le giornate non sono bellissime.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carlos M, Director de Recepción alle H10 Conquistador, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Egregi Signori,

La ringrazio molto per la condivisione la vostra esperienza nel nostro albergo, in attesa di decidere di nuovo sulla vostra prossima visita a Tenerife.

Cordiali saluti,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di novembre, ci siamo trovati veramente bene, sia per l'ambiente che è bellissimo l'hanno rinnovato da poco, la posizione direttamente sulla passeggiata lungomare,dalle camere si gode di una meravigliosa vista sull'oceano, sia per la pulizia, sia per la ristorazione tutto fresco e di buona qualità. Il personale molto cortese,l'unica pecca è che nessuno parla l'italiano, ma ci si capiva bene. Noi abbiamo scelto l'offerta privilege, con poco in più ti offrono un servizio veramente unico. Comincio dalla Jacuzzi riscaldata sull'attico,lettini in stile Bali,ogni genere di bevanda alcolica e non a disposizione in una sala con accesso riservato solo ai clienti privilege. Le camere sono bellissime pulite e arredate in stile moderno. Tutto perfetto ci torneró senz'altro...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

L'Hotel è situato nel cuore della vita turistica ed è vicino al lussuoso centro commerciale Safari. Le camere sono ampie con aria condizionata e tv satellitare e vista mare. La pulizia delle camera e scarsa. L'hotel dispone di piscina anch'essa non molto pulita. La colazione è buona e c'è di tutto. La sera l'hotel organizza a tema feste con animatori. Il personale alla reception è cordiale e alcuni parlano anche italiano. Ma in compenso all'hotel Las Americas è veramente unica in tutto ad esempio è piena di negozi di marca a prezzi di outlet, il costo della vita e economica..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa de las Americas
Mediterranean Palace Hotel
Tigotan Lovers & Friends Playa de las Americas
Tigotan Lovers & Friends Playa d
N. 10 di 59 a Playa de las Americas
Punteggio 4.5 su 5 240 recensioni

Conosci H10 Conquistador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Conquistador

Struttura: H10 Conquistador
Indirizzo: Avenida Rafael Puig 36, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Playa de las Americas
N. 7 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 8 hotel con spa a Playa de las Americas
N. 8 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 9 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 16 hotel di lusso a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Conquistador 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotel.de, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, Booking.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Conquistador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conquistador Tenerife
Conquistador Tenerife